Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Bacarlo, sapresti spiegarmi come mai l'Abn isin XS0362934035 che scade nel 2014 rende il 3,24 netto mentre quello con Isin XS0386521099 che scade nel 2013 rende il 5,45?
Ciao sono nuovo e non molto pratico di investimenti vari.
la mia banca (b.pop verona) mi ha proposto delle obbligazioni del banco popolare zero coupon al prezzo di ingresso di 81,00 € e in scadenza dopo 5 anni a 100 euro. cosa ne pensate?
Ciao sono nuovo e non molto pratico di investimenti vari.
la mia banca (b.pop verona) mi ha proposto delle obbligazioni del banco popolare zero coupon al prezzo di ingresso di 81,00 € e in scadenza dopo 5 anni a 100 euro. cosa ne pensate?
4,30% lordo.
Sai se siano subordinate (ovvero, in caso di fallimento, riavrai i tuoi soldi solo dopo che la banca avrà pagato tutti gli altri creditori) e se ci sia un vero mercato secondario (ovvero, se siano vendibili senza perderci troppo, nel caso ti occorrano i soldi prima della scadenza, per un imprevisto)?
Sennò, c'è un BTP quinquennale che offre il 3,7% circa (cedola semestrale anziché zero coupon, ma è per darti l'idea del rendimento). Btp-1Ag16 3,75% - Borsa Italiana