Mps: "Converto a patto che..." (2 lettori)

Vet

Forumer storico
Ernesto,
alla Germania inoltrerei la letterina che è stata pubblicata il 26.
La vigilanza ha detto (non Isabella-è-tutto-a-posto-Buffacchi) che MPS aveva i requisiti di solvibilità per poter rientrare nell'early intervention.

O no ?
Cosa mi sfugge ?


Azz.....è uguale.....il mio teeeeesooooro
 

sandrino

Forumer storico
Sicuramente sì..e spero non solo sui dati fornti da noi(visto che sono in MpS da tempo immemore). Il punto è che (mia opinione) MpS era ed è "al limite" e che cmq, se ti sei letto il documento che ho allegato, veramente chiaro, prima di arrivare all'ok ci sono steps impegnativi da superare. Sono fortemente preoccupato per quel che accade in questi giorni allo sportello..qui sarebbe utile che sentiste Mago Francone.

Ernesto, a quanto mi risulta i deflussi sono sostanzialmente terminati.

La cronistoria odierna in qualche punto
  • deflussi sostanzialmente terminati
  • pianificazione commerciale per il 2017
  • potenziamento della struttura Widiba
  • piano per la Bce sostanzialmente pronto (ovvero piano Viola Morelli con accentuazione numero esuberi e chiusura sportelli Mps)
  • tempistica di chiusura della vicenda stimata in un 15-20 giorni

Sugli UT2 (a cui, ripeto, verrà fatta proposta transattiva A TUTTI i possessori, indipendentemente da dove come quando hai comprato) mi sono già espresso.
Padoan dixit : 100 a 100
Ash to ash
Dust to dust

Poi se altri hanno aspettative diverse o migliorative che Dio li benedica. Mi han dato del "promotore che ruga se guadagnano i clienti" ed altri appellativi di vario genere. Non mi esprimo più
Dico e dirò solo 100 A 100
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Se i deflussi sono terminati è un gran risultato per trattare meglio con la BCE.

Fregatene di quel che ti dicono..se dici cose vere rimangon vere anche se sei Dracula.

Vediamo il 31 che succede..(schema di liquidità)
 

arkymede74

Forumer storico
Assolutamente a favore. Non sono investito. Vorrei in galera(vera) tutti i colpevoli di azzardo morale(compresi i "sola" del web..che pompano con la dx e vendono con la sx).

Ma pensavo fosse chiaro..

sì scusami..magari è colpa mia che non riesco a segure al 100%.....

riguardo il carcere...li manderei dentro anche per moooolto meno, certi individui ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto