Sig. Ernesto
Vivace Impertinenza
M poi..ma se ho scritto questo...contro tutti i professori che invocavano il fondo salvastati(troika) Chi salverà la più antica banca al mondo?
potrei esser contro????
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
potrei esser contro????
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)
Io mi intestardisco perché il fattore K mè sta a tirà scemo. Parlo di azioni. Qualcuno è riuscito a calcolare il prezzo delle Nuove Azioni? Le azioni saranno convertite con quale fattore (SE verranno convertite..)sandrino ha scritto:Ernesto, a quanto mi risulta i deflussi sono sostanzialmente terminati.
La cronistoria odierna in qualche punto
- deflussi sostanzialmente terminati
- pianificazione commerciale per il 2017
- potenziamento della struttura Widiba
- piano per la Bce sostanzialmente pronto (ovvero piano Viola Morelli con accentuazione numero esuberi e chiusura sportelli Mps)
- tempistica di chiusura della vicenda stimata in un 15-20 giorni
Sugli UT2 (a cui, ripeto, verrà fatta proposta transattiva A TUTTI i possessori, indipendentemente da dove come quando hai comprato) mi sono già espresso.
Padoan dixit : 100 a 100
Ash to ash
Dust to dust
Poi se altri hanno aspettative diverse o migliorative che Dio li benedica. Mi han dato del "promotore che ruga se guadagnano i clienti" ed altri appellativi di vario genere. Non mi esprimo più
Dico e dirò solo 100 A 100
Fabrizio Viola è mio amico. Ha qualità, è serio ed onesto. Farà bene a Vicenza, dove torna dopo quasi 15 anni, quando fu in pratica cacciato, assieme a Grassano - un grande uomo, una quercia tagliato con l'accetta - per essersi quest'ultimo opposto a Zonin. Ci fu un procedimento penale, finito nel nulla. Una spy story tutta da scrivere (ci hanno fatto un libro). Volendo, le magagne venivano fuori anche allora. In Veneto e a Siena.Ma speriamo...come speriamo che tutti si ricordino di Don Matteo e le sue cene alle prossime votazioni..
Ricordate Viola..."senza lo Stato la banca non si salva"...pochi giorni e lo hanno fatto fuori.
![]()
Una curiosità... ma Marione è andato in ferie?