Sig. Ernesto Vivace Impertinenza 17 Novembre 2016 #151 NoWay ha scritto: Ennesima dichiarazione evitabile da parte di un euroburocrate. Il mio dubbio è sempre... a che pro? Clicca per allargare...
NoWay ha scritto: Ennesima dichiarazione evitabile da parte di un euroburocrate. Il mio dubbio è sempre... a che pro? Clicca per allargare...
Sig. Ernesto Vivace Impertinenza 17 Novembre 2016 #153 Vedi che gli incagli sono dimnuiti ma le sofferenze sono aumentate? Vedi che l'81% è un debito che non appartiene a chi è in difficoltà con le rate del mutuo di casa? Ragionate sempre su quanto chiedeva Passera (e che abbiamo detto più e più volte in questo e altri thread.) E' tutto collegato.La Koenig ha certamente dati puntuali, noi possiamo solo riflettere sulle scarse informazioni (no garbage) che otteniamo.
Vedi che gli incagli sono dimnuiti ma le sofferenze sono aumentate? Vedi che l'81% è un debito che non appartiene a chi è in difficoltà con le rate del mutuo di casa? Ragionate sempre su quanto chiedeva Passera (e che abbiamo detto più e più volte in questo e altri thread.) E' tutto collegato.La Koenig ha certamente dati puntuali, noi possiamo solo riflettere sulle scarse informazioni (no garbage) che otteniamo.
NoWay It's time to play the game 17 Novembre 2016 #154 Cmq il Consiglio Direttivo della BCE sembra avere idee diverse dal Sig. Mersch... Notizie Radiocor - Prima Pagina - Borsa Italiana
Cmq il Consiglio Direttivo della BCE sembra avere idee diverse dal Sig. Mersch... Notizie Radiocor - Prima Pagina - Borsa Italiana
Sig. Ernesto Vivace Impertinenza 17 Novembre 2016 #155 Spe. ..fai prima a guardare il quadro completo (anche trend fallimenti etc..etc..) https://know.cerved.com/it/studi-e-analisi è gratuito, registratevi.
Spe. ..fai prima a guardare il quadro completo (anche trend fallimenti etc..etc..) https://know.cerved.com/it/studi-e-analisi è gratuito, registratevi.
actarus69 Nuovo forumer 17 Novembre 2016 #156 NoWay ha scritto: Cmq il Consiglio Direttivo della BCE sembra avere idee diverse dal Sig. Mersch... Notizie Radiocor - Prima Pagina - Borsa Italiana Clicca per allargare... NoWay ha scritto: Cmq il Consiglio Direttivo della BCE sembra avere idee diverse dal Sig. Mersch... Notizie Radiocor - Prima Pagina - Borsa Italiana Clicca per allargare... E cosa c'entra con il discorso di Mersch?
NoWay ha scritto: Cmq il Consiglio Direttivo della BCE sembra avere idee diverse dal Sig. Mersch... Notizie Radiocor - Prima Pagina - Borsa Italiana Clicca per allargare... NoWay ha scritto: Cmq il Consiglio Direttivo della BCE sembra avere idee diverse dal Sig. Mersch... Notizie Radiocor - Prima Pagina - Borsa Italiana Clicca per allargare... E cosa c'entra con il discorso di Mersch?
NoWay It's time to play the game 17 Novembre 2016 #157 actarus69 ha scritto: E cosa c'entra con il discorso di Mersch? Clicca per allargare... Lui ha detto che l'azione della BCE dovrebbe essere ridotta quanto prima.
actarus69 ha scritto: E cosa c'entra con il discorso di Mersch? Clicca per allargare... Lui ha detto che l'azione della BCE dovrebbe essere ridotta quanto prima.
actarus69 Nuovo forumer 17 Novembre 2016 #158 Sig. Ernesto ha scritto: Spe. ..fai prima a guardare il quadro completo (anche trend fallimenti etc..etc..) https://know.cerved.com/it/studi-e-analisi è gratuito, registratevi. Clicca per allargare... Grazie!
Sig. Ernesto ha scritto: Spe. ..fai prima a guardare il quadro completo (anche trend fallimenti etc..etc..) https://know.cerved.com/it/studi-e-analisi è gratuito, registratevi. Clicca per allargare... Grazie!
actarus69 Nuovo forumer 17 Novembre 2016 #159 NoWay ha scritto: Lui ha detto che l'azione della BCE dovrebbe essere ridotta quanto prima. Clicca per allargare... Mi sembrava che Mersch parlasse direttamente del discorso banche..
NoWay ha scritto: Lui ha detto che l'azione della BCE dovrebbe essere ridotta quanto prima. Clicca per allargare... Mi sembrava che Mersch parlasse direttamente del discorso banche..
NoWay It's time to play the game 17 Novembre 2016 #160 actarus69 ha scritto: Mi sembrava che Mersch parlasse direttamente del discorso banche.. Clicca per allargare... C'è una parte del discorso che non è stata postata...
actarus69 ha scritto: Mi sembrava che Mersch parlasse direttamente del discorso banche.. Clicca per allargare... C'è una parte del discorso che non è stata postata...