Mps: "Converto a patto che..." (2 lettori)

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
...si, e lo fa anche bene. Però sarebbe interessante leggere le sue di incul-8. Perché ci sono state, come ovvio.Ci metto tutte due le mani sul fuoco. Sarebbe interessante leggerne in tutta la loro crudezza. In allegria, come io discuto della mia incul... su MPS. :-D

Mi riesce difficile credere che Lei sia l'unico con l'orifizio posteriore integro. :perfido::eplus::-D

tranquillo che ho avuto e avrò la mia dose. Ma sempre con trasparenza e profonda onestà. Il segreto è non abituarsi al dolore. ;)
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Un gruppo di subisti pare abbia scritto al Papa per denunciare le violenze subite dalla curia Europea. Si pensa di oganizzare anche un treno per medjugorje con turni di veglia per chiedere un miracolo nel caso appaia la Madonna.

Siamo passati da "tranqulli siamo esperti" a "aiutateci per l'amor di Dio".

Pregare fa sempe bene, che sia con lettere o intimamente. Meglio sarebbe comprendere di non possedere la necessaria competenza per avventurarsi in operazioni speculatve trascinandosi dietro ignari creduloni

In questo caso dovete raggiungere, in auto o in pullman (visto a Medjugorje non arriva ancora la ferrovia), Ancona e da qui imbarcarvi alla volta di Spalato, città dalla quale potrete ripartire per raggiungere Medjugorje. Per chi abita vicino a queste località è anche piuttosto comodo!

...;)

cari ragazzi, divertitevi a perculare, ma per quanto mi riguarda una mail non costa niente, visto che siamo impantanati.......
comunque da quando sono entrato sulla MPS sub le cose sono cambiate.....
primavera scorsa:
Renzi che dice che sono un affare....
banca che torna in utile....
poi Bce che dice di smaltire NPL in 3 anni con calma...
poi Adc di 5 mld con buone probabilità di successo....(parola di Taddei.....)
poi gli arabi pronti....con Soros e Paulson addirittura....
JPM con 10 anni di successi,,,,,,
conversione volontaria fatta solo per prendere tempo e bypassare il referendum......
poi (fino al 1 dicembre...) soluzione di mercato pronta appena superato il referendum......(sottosegretario De Vincenti)...:abbocca:con il fantomatico fondo Qatar ........
poi stato che entra con 2, poi con 5, poi 8.......e non si sa dove si arriva...........

quindi a perculare siete in buona compagnia....ma arrivate tra gli ultimi......
ormai non si puo' che attendere,,,,,



....Ernesto ...con la tua megaintelligenza ....NON ti sei accorto di un particolare ...che a medjugorje

Dove si trova Medjugorje?

NON c'è nessuna Stazione dei Treni ...

per il resto ...non mi esprimo .....io ho copia incollato dal web ....

su MPS o venete ....chi vivrà vedrà...
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
....Ernesto ...con la tua megaintelligenza ....NON ti sei accorto di un particolare ...che a medjugorje

Dove si trova Medjugorje?

NON c'è nessuna Stazione dei Treni ...

per il resto ...non mi esprimo .....io ho copia incollato dal web ....

su MPS o venete ....chi vivrà vedrà...

Chi vivrà vedrà mi dici...mah!

Una curiosità: ma quelli che giravano per trasmissioni di pseudo finanza a pompare sub MpS, ai loro clienti che hanno detto poi? Strong hold si è tramutato in "Stronz hold" come avevo diagnosticato in tempi non sospetti..e mo'? I clienti li aspettano sotto casa o riescono ad intortarli ancora?
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
In parole povere...qualche gestore de noantri ha chiesto scusa ai clienti, ha garantito quelli sovraespost con beni personali, ha lasciato la professione per dedicarsi ad onesti e nobili lavori manuali(in qualche smorzo, mercato ortofrutticolo, pescherecci etc..etc..etc..) oppure me li ritrovo tutti al prossimo show d finanza esoterica?

Che mi dici Lucio?
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
non comprendi il mio raffinato sense of humour..as usual..

Chi vivrà vedrà mi dici...mah!

Una curiosità: ma quelli che giravano per trasmissioni di pseudo finanza a pompare sub MpS, ai loro clienti che hanno detto poi? Strong hold si è tramutato in "Stronz hold" come avevo diagnosticato in tempi non sospetti..e mo'? I clienti li aspettano sotto casa o riescono ad intortarli ancora?

In parole povere...qualche gestore de noantri ha chiesto scusa ai clienti, ha garantito quelli sovraespost con beni personali, ha lasciato la professione per dedicarsi ad onesti e nobili lavori manuali(in qualche smorzo, mercato ortofrutticolo, pescherecci etc..etc..etc..) oppure me li ritrovo tutti al prossimo show d finanza esoterica?

Che mi dici Lucio?

lo sai che io sono un povero agricoltore speculativo finanziario a volte qualche cetriolo me lo trovo non sul campo ....ho fatto tre anni di scuola alberghiera ...non c'ho manco il diploma ...tu sei troppo in alto ...tu ciai i contatti a roma ...sei ammanicato ...
 

Users who are viewing this thread

Alto