Mps: "Converto a patto che..." (1 Viewer)

acinorev

Forumer attivo
Vedendo quella faccia da schiaffi di Padoan sembrerebbe che si dovrebbero rimangiare il decreto. Tutto come previsto insomma.
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Ernesto... giusto per ragionare... ma, se avessero dato più tempo anche a MPS per sistemare i NPL (come sembrano aver deciso di fare per il futuro), credi che sarebbe cambiato qualcosa?

No, assolutamente. Ma anche le Venete. E' finita un'era..clientelismo, papponismo, azzardo morale. W l'Europa che ci sta imponendo un cambiamento virtuoso. Tutti a fanc..lo, basta arricchirsi sulla nosra pelle. Chi ha scommesso con le sub sottotraccia contava sulle nostre nonne per essere rimborsato. Sulla loro pensione, su ulteriore debito da accatastare sui precari 20enni. Via... iniziamo a fare sul serio.

Troppo facile per gli EX-PERTI mediare al ribasso sapendo che paga pantalone alla fine.

A lavorare..
 

Jackrussel

Forumer storico
Sempre per ragionare...mi ci metto anch'io:

alla data odierna, con ancora tutto sospeso e nebbia fitta... quanto pronostici di eventuale recupero reale sulle sub mps, T1, 2 fresh e quant'altro, giusto per fare qualche numero ?

E' un vaticinio, più che un pronostico lo so, ma te lo chiedo così ..né da esperto né tantomeno da ex-perto
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Sempre per ragionare...mi ci metto anch'io:

alla data odierna, con ancora tutto sospeso e nebbia fitta... quanto pronostici di eventuale recupero reale sulle sub mps, T1, 2 fresh e quant'altro, giusto per fare qualche numero ?

E' un vaticinio, più che un pronostico lo so, ma te lo chiedo così ..né da esperto né tantomeno da ex-perto

Sono curioso anch'io. Io non so dare una risposta..
Secondo te?
 

warren baffo

Forumer storico
Sempre per ragionare...mi ci metto anch'io:

alla data odierna, con ancora tutto sospeso e nebbia fitta... quanto pronostici di eventuale recupero reale sulle sub mps, T1, 2 fresh e quant'altro, giusto per fare qualche numero ?

E' un vaticinio, più che un pronostico lo so, ma te lo chiedo così ..né da esperto né tantomeno da ex-perto

così lo addolori....
 

Users who are viewing this thread

Alto