Mps: "Converto a patto che..." (13 lettori)

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Qualcuno di vi sa se è ancora attivo il link della trasmissione con Kndorcap \Semeraro che consigliava la vendita ed altro esperto che consgliava "stong hold"..c'era pure Bardolla mi pare...

Se lo avete mi fate un favore :)
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Il mercato sta disinformando visto che i T1 si sono rafforzati anche oggi, e le LT2 sono ad oltre 62.(+15% in due giorni).

Il mercato, al momento, le fa un ciaone.

PS
lo fa anche a me; io , da ieri mattina pensavo che da 55 andassero a 45. Invece no, sto cercando di capire e, forse, ho capito il perchè.
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
ps: quando leggete "mi hanno intervistato sulla borsa" scappate....(o ridete).

Quelli che contano, nn rilasciano interviste. MAI (ricrdat
Il mercato sta disinformando visto che i T1 si sono rafforzati anche oggi, e le LT2 sono ad oltre 62.(+15% in due giorni).


Quanti scambi hanno fatto? Sono arrivati a 4?

Faccia la cortesia..qui l'unica cosa che si è rafforzata è la convinzione che lei è fuoriluogo. Nel thread degli esperti invece...li è nel suo habitat..
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Quanti scambi hanno fatto? Sono arrivati a 4?

Faccia la cortesia..qui l'unica cosa che si è rafforzata è la convinzione che lei è fuoriluogo. Nel thread degli esperti invece...li è nel suo habitat..

4 ?
Non so nel suo salone, ma nel mio esiste la piattaforma BBG, ed esiste anche l'OTC.
Un breve bagno di umiltà non le guasterebbe.
Un ciaone.
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
  • Quantità 200.000
  • Controvalore 125.600,0(euro)
  • Rendimento effettivo a scadenza lordo* 58,66
  • Rendimento effettivo a scadenza netto* 58,43
Obbligazioni Finanziarie | EuroTLX
4 scambi(forse), 125mila euro(centoventicinquemila).

Nessuno...nessuno(come ieri...nessuno)...vuole portarsi a casa il 60% a un anno e spicci.

Chediamoci il perchè..(e poi spieghiamolo al ragazzo che pompa..)

Che tristezza sti personaggi...
 

darkog

In Hoc Signo Vince..
Vedo anche equity che dopo il +xx,xx di ieri ha fatto un +4 e spicci anche oggi..
+24% dai minimi..
Ma il piano E con conversione obbligatoria dei sub a 50, come preannunciato, prevede forse anche una buona performance anche per gli azionisti?

Ci spieghi perché di questi movimenti..
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
  • Quantità 200.000
  • Controvalore 125.600,0(euro)
  • Rendimento effettivo a scadenza lordo* 58,66
  • Rendimento effettivo a scadenza netto* 58,43
Obbligazioni Finanziarie | EuroTLX
4 scambi, 125mila euro(centoventicinquemila).

Nessuno...nessuno(come ieri...nessuno)...vuole portarsi a casa il 60% a un anno e spicci.

Chediamoci il perchè..(e poi spieghiamolo al ragazzo che pompa..)

Che tristezza sti personaggi...

Ahahah
mi becco anche del ragazzo-pompa. Fa niente (me lo dicessero altri mi inalbererei non poco)
Mi ringrazi : le ho detto che esiste anche l'OTC. Il TLX è il mercatino per i bimbiminkia da forum : gli LT2 sono negoziati, non poco, anche OTC
Bosmeld l'altroieri ha comprato sicuramente OTC.

Ma cercare di capire, magari offendendomi (scivolano) perchè l'LT2 da ieri invece di crollare è super-cresciuto ?

La differenza tra me e lei è una sola :
lei utilizza i forum per autoleggimarsi e far vedere al popolo quanto è bravo (non è l'unico) , io cerco di comprendere per agire.

Scommetto già cosa dirà al prossimo messaggio : "Ventodivino Lei è in ignore. Mi stia bene"
 

tommy271

Forumer storico
Cerchiamo di utilizzare il forum per un confronto onesto, senza battutine da indirizzarsi a livello personale.
Grazie a tutti, come sempre, per la collaborazione.
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Vedo anche equity che dopo il +xx,xx di ieri ha fatto un +4 e spicci anche oggi..
+24% dai minimi..
Ma il piano E con conversione obbligatoria dei sub a 50, come preannunciato, prevede forse anche una buona performance anche per gli azionisti?

Ci spieghi perché di questi movimenti..


Guardi, che salga l'equity è fisiologico e dovrebbe mettervi all'erta visto che vi ritroverete con delle azioni in mano(nella migliore delle ipotesi).

La conversione al 50% è una mia supposizone.

Il Piano E

che tento di divulgare da mesi, non c'entra con le mie supposizioni. E' un'idea, una buona idea, ripresa da tutti OGGI. Ed io mi auguro vada in porto. Sarà una bella soddisfazione per me.

Saluti :)

ps; lei le percentuali le sa fare vero?
 

Users who are viewing this thread

Alto