Mps: "Converto a patto che..." (24 lettori)

Jackrussel

Forumer storico
Ragazzi... mi state mandando in tilt l'unico neurone operativo...
Se si aspetta una soluzione immediata, quello che dice Grillo mi sembra davvero poco rilevante...

Giavazzi allora se è per quello la pensa come Grillo...entrata dello stato e procedura d'infrazione...che , tanto verrà discussa tra due anni.
L'avevo già postato: Giavazzi l'ha affermato testuali parole l'altro giorno intervistato a un tg nazionale .
Perché no...mica c'è lui al governo, anzi, non c'è manco il governo...:lol:
 

filipof

Nuovo forumer
che va a fare profumo ai chigi?
BANCHE: ALESSANDRO PROFUMO A PALAZZO CHIGI = Roma, 9 dic. (AdnKronos) - L'ex presidente di Mps e ex ad di Unicredit, Alessandro Profumo è stato nel pomeriggio a palazzo Chigi. (Gmg/AdnKronos) ISSN 2465 - 1222 09-DIC-16 19:05 NNNN
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
cmq nessun decreto questo fine settimana

Più tardi scriverò due righe

Spero veramente che molti di voi abbiano fatto tesoro di questa esperienza; che abbiano capito il valore della prudenza e la consistenza di quelli che si autoproclamano esperti.

Spero abbiate capito che la borsa non è un ambiente di amiconi ed è bene stare ben dritti, spalle al muro ed osservare. E mai fdarsi di quello che ti invita a raccogliere la saponetta.

A dopo.
 
Ultima modifica:

Ventodivino

מגן ולא יראה
Più tardi scriverò due righe

A dopo.

Spero che le prossime righe siano meno fuffa di queste.
Sono un ragazzo spazzola, mi farebbe piacere che evidenziasse a quali esperti fa riferimento o, meglio ancora, mi quoti passaggi di esperti sedicenti guru che hanno traviato il povero forumer inesperto.
Altrimenti fa come, quando prendo il taxi, i tassinari romani : 'Dotto' so tutti ladri! '

Attendo e saluto.
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Non c'è alcun bisogno, sono sotto gl occhi di tutti. Ed il fatto che mandino galoppini in questo thread è indcativo.

Reitero, torni nel thread degli esperti..qui non attacca.

Si faccia intervistare oppure mandi mp , oppure scriva "tu nn sai con chi parlo io", oppure scriva "ho centinaia di miloni di sub", oppure chieda il mio ban per scrivere "cose false" etc..etc..etc.. così diventa esperto da foum.

E' il modo migliore per far sì che quelli come me, senza neanche troppo sforzo, facciano capire a tutti come stanno le cose in pochi mesi.

E quelli come me sono più di quel che si crede.

Saluti, #staiserenoesperto
 

BigBoom

Nuovo forumer
Non c'è alcun bisogno, sono sotto gl occhi di tutti. Ed il fatto che mandino galoppini in questo thread è indcativo.

Reitero, torni nel thread degli esperti..qui non attacca.

Si faccia intervistare oppure mandi mp , oppure scriva "tu nn sai con chi parlo io", oppure scriva "ho centinaia di miloni di sub", oppure chieda il mio ban per scrivere "cose false" etc..etc..etc.. così diventa esperto da foum.

E' il modo migliore per far sì che quelli come me, senza neanche troppo sforzo, facciano capire a tutti come stanno le cose in pochi mesi.

E quelli come me sono più di quel che si crede.

Saluti, #staiserenoesperto

:bla::bla::bla::bla::bla:
 

Users who are viewing this thread

Alto