Mps: "Converto a patto che..." (45 lettori)

Jackfol

Forumer storico
Leggo che caligola "ha fatto calcoli".

Io non so su che base ma, stante la volatilità attuale delle azioni abbiamo:

il 30% di probabiltà di perdere il 60% da 1 a 5 giorni

il 43% di probabilità di perdere il 50% da 1 a 5 giorni

il 56% di probabilità di perdere il 40% da 1 a 5 giorni

il 68% d probabilità di perdere il 30% da 1 a 5 giorni


nb: la tabella sopra è eguale se cambiamo la voce "perdere" in "guadagnare", questo deve esser chiaro. Come deve esser chiaro che se il primo giorno di apertura il titolo crolla del 30%, questo non inficia assolutamente il giorno seguente. Ovvero il giorno dopo avremo un incremento delle probabilità di perdere\guadagnare il 30% da 1 a 5 giorni

nb2: se ce fate vedè sti conti forse possiamo dare una mano...


nb3: avere (esempio) il 20% di prob di pedere il 70%(rovina) equivale ad infilare un proiettile in un tamburo da 10 slots, chiudere e premere il grlletto. "Click" ha prob del 90%, "Bang" ha prob del 10%

Saluti :)

caligola2005
Come ho già scritto,io credo che mettendoci con il bilancino ci sarebbero motivi validi per votare su alcune cose si e su altre no,non mi piace la riforma delle regioni ma corregge il pasticcio fatto da una altra riforma non ben ragionata,mi può anche andar bene l abolizione cnel,ma nell insieme non mi piace,non potendo scegliere articolo per articolo dico no.all insieme!e non credo a questo crollo,perché se no non avrei mai preso 800k di sub mps

No secco senza tentennamenti e sto martellando gli amici perché facciano lo stesso!



Il Referendum prima ancora che una richiesta di validazione o meno di modifica alla Costituzione è un test di maturità, e collettivamente è un Test di maturità per l'intero Paese.
 
Ultima modifica:

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Nowotny non esclude intervento pubblico sulle banche, Piazza Affari torna in rosso - MilanoFinanza.it

____________________________________________________________________________________________

Una considerazione:

Renzi non doveva dimettersi. Ha giurato sulla Costituzione, gli Italiani hanno espresso la volontà di preservarla da possibili sofisticazioni, si prende atto e si continua.

Ennesima dimostrazione dellla bassa statura morale dei nostri politici.

Saluti, non commento gli articoli spazzatura che legano il risultato del referendum all'andamento del mercato mobilare. Spazzatura..e come tale va tenuta lontano. Come spazzatura si sono rivelati i consgli dei noti esperti da forum che spero, ora sia chiaro a tutti, vanno tenuti lontano o presi per quel che sono.
 

Llukas

Frangar non Flectar
Nowotny non esclude intervento pubblico sulle banche, Piazza Affari torna in rosso - MilanoFinanza.it

____________________________________________________________________________________________

Una considerazione:

Renzi non doveva dimettersi. Ha giurato sulla Costituzione, gli Italiani hanno espresso la volontà di preservarla da possibili sofisticazioni, si prende atto e si continua.

Ennesima dimostrazione dellla bassa statura morale dei nostri politici.

Saluti, non commento gli articoli spazzatura che legano il risultato del referendum all'andamento del mercato mobilare. Spazzatura..e come tale va tenuta lontano. Come spazzatura si sono rivelati i consgli dei noti esperti da forum che spero, ora sia chiaro a tutti, vanno tenuti lontano o presi per quel che sono.

da che pulpito :D
 

NoWay

It's time to play the game
Nowotny non esclude intervento pubblico sulle banche, Piazza Affari torna in rosso - MilanoFinanza.it

____________________________________________________________________________________________

Ernesto, una domanda... secondo te ci potrebbe essere un intervento pubblico senza prima tosare azionisti ed obbligazionisti?
P.s. Prima ancora si dovrebbe vedere se ci può essere un intervento pubblico così importante senza un Governo politico, ma forse il discorso diventerebbe troppo lungo...
 

Piedi a Terra

Forumer storico
Il no nei miei sondaggi e', per fortuna, sopra il 60%. I miei sondaggi si sono rivelati accuratissimi in passato

E anche sul presente....
Complimenti, non avrei mai pensato ad una differenza finale di 20 punti, anche perché i sondaggisti alla Mannheimer vedevano nell'alta partecipazione un segnale a favore del SI
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Oramai no..se è vero che hanno concordato il "rimborso vincolato" dei "2018" la partita è chiusa. O arrivano soldi privati o burden sharing. E non dipende dal governo italiano(quale sia)

Decide la vigilanza, la BCE.
 

Jackrussel

Forumer storico
Ha vinto il no, viva il no.
Ma la situazione di mps quella era e quella resta, indipendentemente dal referendum.
Si ritorna dove si era rimasti: se il piano non va in porto, come è possibile, se non probabile, c'è il burden sharing prima di tutto.
Ossia la "condivisione dei costi della ricapitalizzazione precauzionale" come previsto dalla direttiva Brrd.
Condividere i costi può significare a sua volta convertire o svalutare i crediti subordinati.
Le regole son queste, a meno che uno decida di non applicarle ( la vedo difficile)
Solo poi ev se necessario si può parlare di nazionalizzazione o interventi pubblici
 

Users who are viewing this thread

Alto