Multi monitor

Se con quello che hai ti trovi bene, avere + monitor non ti cambia nulla.

Piuttosto che sk video hai e che monitor vuoi attaccarci ?

SO=WinXP o Win7 ?

Win 7. La scheda video e' una nvidia 7025 da 256 mb. Ha solo un uscita vga. Quindi devo aggiungere la 2a...
Aggiungere la 2a sk video e' sempre possibile, o e' opportuno che la scheda madre abbia determinate caratteristiche?
Inoltre, la 2a sk, può anche essere di una marca diversa (ati per es.)?

Per quanto riguarda i monitor, ho 2 vecchi LCD Samsung da 17 pollici, e uno lo compro nuovo..

No, non è sempre possibile aggiungere la seconda sk video, devi verificare che ci siano due slot PCI-E di solito le mother board di fascia medio-alta li hanno.

Se non è così e non vuoi cambiare la MB allora devi prendere una sk video da 4 monitor tipo la nVIDIA QUADRO

Ti consiglio di usare due sk video UGUALI, per prevenire problemi di incompatibilità etc. etc. Io ho due ATI 43xx credo di averle pagate meno di 30 euro l'una

No, non è sempre possibile aggiungere la seconda sk video, devi verificare che ci siano due slot PCI-E di solito le mother board di fascia medio-alta li hanno.

Se non è così e non vuoi cambiare la MB allora devi prendere una sk video da 4 monitor tipo la nVIDIA QUADRO

Ti consiglio di usare due sk video UGUALI, per prevenire problemi di incompatibilità etc. etc. Io ho due ATI 43xx credo di averle pagate meno di 30 euro l'una

per uguali intendi la stessa marca, oppure proprio lo stesso modello della stessa marca? è importante perchè io ora, come ti dicevo ne ho una con una sola uscita, quindi identica a quella che ho, ovviamente non posso metterla. potrei mettere sempre una nvidia ma con 2 uscite..

Mah visto che una c'è prova a prendere una nuova nVidia e vedi se ti crea problemi. Mal che vada ne compri un'altra uguale e butti quella vecchia.

Un amico con 8 monitor ha dovuto buttare la sua quadro e prenderne DUE UGUALI.... vedi tu se vuoi fare delle prove o no.

Mah visto che una c'è prova a prendere una nuova nVidia e vedi se ti crea problemi. Mal che vada ne compri un'altra uguale e butti quella vecchia.

Un amico con 8 monitor ha dovuto buttare la sua quadro e prenderne DUE UGUALI.... vedi tu se vuoi fare delle prove o no.

la nvidia quadro ha 4 uscite?
se la vende a quanto la vende?

Ultima modifica:

ho verificato che il mio pc ha un solo slot pci-express, e uno pci.
dovrei prendere una seconda scheda con slot pci. è possibile metterne una sullo slot pci-E e una su quello pci?

preciso che non so nemmeno cosa sia uno slot:lol::lol:

dubito che tu riesca a trovare delle sk video per slot PCI e se le trovi ti costeranno un botto.

La quadro l'ha già venduta anni fa... ;)

io dovrei avere una MAtrox G550 Millennium con due uscite, pci
questa per capirci...se può interessarti fammi sapere che ci mettiamo d'accordo via MP

Users who are viewing this thread

Back
Alto