Multi monitor

Mah ho preso anche io materiale da loro e mi sono trovato bene.

Prendi le 32MB con i cavi VGA non credo che tu abbia monitor con prese DVI

Mah ho preso anche io materiale da loro e mi sono trovato bene.

Prendi le 32MB con i cavi VGA non credo che tu abbia monitor con prese DVI

bene mi fa piacere. è roba usata quindi speriamo che sia tutto in regola.
mi consigli la versione con o senza dissipatore??

ps non so cosa sia e a cosa serve il dissipatore.:D

Azzarola.. Quel venditore mi ha appena detto che quelle schede non vanno dopo con os successivi a xp...

Bradipo, ho visto che facevi riferimento ad una patch per win7.. Ne sai qualcosa di più'?

funzionare funzionano con win7. Era la sk che avevo appena installato win7.

Il problema è che all'epoca non c'erano i driver (e forse neanche adesso) e non hanno la potenza di calcolo 3D necessaria e quindi perdi gran parte dei plus di win7, non soltanto estetici in quanto il SO usa la GPU in maniera più vasta che nei precedenti SO.

Se vai nel link dei driver MATROX c'e' scritto tutto relativo alla patch di win7. Verifica che riguardi anche la G200 che vuoi comperare.

Direi che torniamo al punto di partenza delle due PCI-E per 3/4 monitor (con cambio di Motherboard) ;-)

Ultima modifica:
..alla fine com'è andata ?? ci lascerai mica cosi nella curiosità ?? :D ;)

ancora non l'ho ultimato il lavoro.
son sempre nella vecchia postazione. comunque prendo una scheda ati che supporta la teconologia eyeinfinity, per evitare un cambio del motherboard...
ti aggiorno comunque, ci mancherebbe che dopo che t'ho fatto na testa tanta, non ti dico come è andata a finire..:lol::lol:

ancora non l'ho ultimato il lavoro.
son sempre nella vecchia postazione. comunque prendo una scheda ati che supporta la teconologia eyeinfinity, per evitare un cambio del motherboard...
ti aggiorno comunque, ci mancherebbe che dopo che t'ho fatto na testa tanta, non ti dico come è andata a finire..:lol::lol:

Dopo essermi letto per bene delle recesioni su testfreaks ho deciso di comprarmi il Pioneer AVH-5200BT, nel mio caso questo televisore supporto perfettamente la tecnologia eyeinfinity, per carità non sarà un gioiellino di ingegneria italiana però il suo sporco lavoro lo fa benissimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto