Multi monitor

La 4 monitor usata su [ame="http://www.amazon.com/gp/offer-listing/B0000TFC40/ref=dp_olp_0?ie=UTF8&redirect=true&condition=all"]Amazon USA 199$[/ame]. Mi sembra cara come soluzione

Inoltre usando due sk "normali" da 30/40 euro l'una non hai problemi con driver aggiornamenti etc. etc. e tra l'altro le sk video recenti supportano le directX 11 di win7. Sempre di più i programmi useranno la GPU al posto della CPU per web (nuovi Explorer, Firefox, etc. etc.), e multimedia.

La 4 monitor usata su Amazon USA 199$. Mi sembra cara come soluzione

Inoltre usando due sk "normali" da 30/40 euro l'una non hai problemi con driver aggiornamenti etc. etc. e tra l'altro le sk video recenti supportano le directX 11 di win7. Sempre di più i programmi useranno la GPU al posto della CPU per web (nuovi Explorer, Firefox, etc. etc.), e multimedia.

devo valutare anche delle schede ati con 3 uscite. ma non so se è possibile attaccarci 3 monitor contemporaneamente...
sto facendo quadrato.. piano piano arriverò al dunque

le MATROX sono OTTIME, ne ho usate un tot. Visto che hai monitor da 17" non avrai problemi se non ricordo male non vanno oltre 1280x1024 quindi i miei attuali 19".

Si confermo che i monitor sono indipendenti.

Accertati che ti spediscano anche i cavi (costano un botto) e che sia PCI a questo punto visto che lo slot AGP non cell'hai.

ATTENZIONE che mesi fa per win7 non erano disponibili i DRIVERS o bisognava installare una patch di win7 in attesa del SP1 !!

Qui trovi info e download dei drivers matrox

le MATROX sono OTTIME, ne ho usate un tot. Visto che hai monitor da 17" non avrai problemi se non ricordo male non vanno oltre 1280x1024 quindi i miei attuali 19".

Si confermo che i monitor sono indipendenti.

Accertati che ti spediscano anche i cavi (costano un botto) e che sia PCI a questo punto visto che lo slot AGP non cell'hai.

ATTENZIONE che mesi fa per win7 non erano disponibili i DRIVERS o bisognava installare una patch di win7 in attesa del SP1 !!

Qui trovi info e download dei drivers matrox

restringendo la ricerca alle sole schede quad e con interfaccia pci, vengono fuori questi risultati:

ra-business items - Get great deals on geforce, nokia items on eBay.co.uk Shops!

raga un ultimo sforzo poi mi mandate a fanc..
soprattutto bradipo, che le ha avute. quale prendo fra quelle? non capisco bene le differenze. temo che qualcosa di diverso ci sia dai prezzi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto