Calcolo rendimenti e Fogli elettronici Multibond 6.2 (Importante !!)

giamyx

Nuovo forumer
Multibond 6.2 (Importante !!)
Mi sono accorto di un errore presente nella cella B74 dei fogli del Multibond 6.1 per cui ho provveduto alla correzione originando la nuova versione Multibond 6.2 .
A breve la potrete trovare al solito posto
Pagina dei files

Invito tutti coloro che avessero già scaricato la versione 6.1 a fare l’aggiornamento altrimenti l’errato calcolo del disaggio darebbe luogo ad errori nel rendimento .

In attesa che i files diventino disponibili anche sul sito di “maino” , ho provveduto a metterli a disposizione anche in altro modo .
Grazie a chi vorrà sperimentare e confermarmi (o no ) se tutto funziona , anche per quanto riguarda il download dai seguenti link

OpenOffice:
[FONT=&quot]https://docs.google.com/leaf?id=0B1...OThjZC00ZmMzLTk1ZmEtOTJlMTYyNDY5NWIx&hl=en_US
[/FONT]Per questa versione bisogna salvare il file e non mandarlo in esecuzione direttamente perchè (non so se sia un problema determinato da GoogleDoc) la macro collegata al pulsante non eseguirebbe la cancellazione dei dati !!

Excel inglese :
[FONT=&quot]https://docs.google.com/leaf?id=0B1...YTI0Yi00MTBmLWFhNGMtYzQ1OTI3NWRjOTcw&hl=en_US

[/FONT]
Excel italiano:
[FONT=&quot]https://docs.google.com/leaf?id=0B1...YzhiYS00NGVkLWIxOTctYTNmZjA0N2U0NTVh&hl=en_US

[/FONT]

Per aprire il collegamento cliccare sul link .

Ultima modifica:
ciao giamyx,
fatto click sul link per excel inglese

<
Sorry, we are unable to generate a view of the document at this time.
Please try again later.

>
poi ho inserito il mio account gmail ma non si vede ugualmente. Successivamente ho fatto click su 'download' dentro la pagina di google docs ma dice <internet explorer cannot download>

ho sbagliato io?:-?

ciao giamyx,

<
Please try again later.

>
poi ho inserito il mio account gmail ma non si vede ugualmente. Successivamente ho fatto click su 'download' dentro la pagina di google docs ma dice <internet explorer cannot download>

Stessa cosa anche a me x excel italiano

Grazie in anticipo comunque, giamyx

ciao giamyx,

<
Please try again later.

>

Stessa cosa anche a me x excel italiano

Grazie in anticipo comunque, giamyx
Per l'anteprima non visualizzabile dovrebbe essere un problema di Google .
Prima di postare i link avevo provato a scaricare e tutto funzionava a dovere (con Firefox) : poco fa ho riprovato e il dowload non viene fatto (non si apre la maschera per il salvataggio o l'apertura !!
Potrebbe essere un problema momentaneo del server di Google .
Per quanto riguarda IE non saprei cosa dire perchè non lo uso quasi mai .
Se non vi distrurba troppo riprovate ( lo farò anch'io) poi ,se proprio non funziona, cercherò un'altra strada .

Ultima modifica:
Ciao giamyx... :)

provato ora con opera, firefox, chrome e safari, dice che la pagina non è disponible:

Please try again later.

clicco sul download, si apre una nuova pagina ma resta bianca.

A questo punto direi che è un problema di google doc.

Ciao e grazie.

Ciao giamyx... :)

provato ora con opera, firefox, chrome e safari, dice che la pagina non è disponible:

Please try again later.

clicco sul download, si apre una nuova pagina ma resta bianca.

A questo punto direi che è un problema di google doc.

Ciao e grazie.

Mi dispiace , ma non so proprio cosa dire o fare : tutti quelli che ho contattato mi hanno detto che dovrebbe essere un problema di Google (speriamo momentaneo) .
In alternativa non resta che aspettare che "maino" aggiorni i files sul suo sito .

Colgo il suggerimento di un utente ed allego il file zippato della versione per Open Office : chi lo scompatterà dovrebbe essere così gentile da comunicarmi se tutto funziona a dovere oppure no .

Allegati

Users who are viewing this thread

Back
Alto