Crystal_Soft ha scritto:
1) Le lamentele le fanno anche al 187 della Telecom
2) Come fanno i clienti a lamentarsi se devono firmare una nota informativa scritta a caratteri cubitali prima di comprare qualsiasi cosa(nel caso la pratica non sia accompagnata dalla prima pagina della nota sottoscritta dal produttore e dal cliente non si acquista niente)
3)I venditori firmano un contratto di libera collaborazione(smettono quando vogliono e senza cacciare un euro)
4)In qualsiasi attività se uno non riesce a farsi il giro chiude bottega(dal promotore al ristoratore passando per il calzolaio)
5) Si paga il costo del seminario(ora neanche piu') per stare 2 giorni in hotel 4 stelle mangiando alla grande(pranzo,cena,prima colazione,pranzo) e bevendo bene.
Il costo mi sembra giustificato...(si spendono 20 euro per 1 pizza da me)
6)Allora la sfortuna mi perseguita:mai fatto orgie negli Hotel nei quali avvenivano le presentazioni...azz..peccato
7)I cazzoni stanno dal benzinaio cosi' come nelle reti di network
P.s.
Parlo da semplice conoscitore del mondo SSI...ci stanno altre schifezze in giro, fidati
sto ancora aspettando di vedere quell'ex direttore di banca diventato gran magnacc della SSI che mi disse che nella vita non sarei riuscito a fare nulla se non avessi accettato di partecipare al progetto SSI. Dando una piccola una tantum di (credo ci fossero le lire am non ricordo bene) 350 mila lire (o euro) per un inutile corso di formazione tenuto inun albergo...
Si trattava di uno che mi fece guardare anche il grafico di borsa del titolo della socità fino a marzo 2000 quando gli feci notare che mancavano circa 2 anni (di forte orso si intende) mi disse che "guardando il passato il futuro (presente) non poteva che essere ancor più splendente"
Insomma... un buffone come tantissimi... un venditore di fumo... che prima cerca di colpirti (stupirti) sul piano professionale (mostrandoti prima il suo successo, la vita agiata che conduce e cercando di far leva sull'ignoranza dellinterlocutore...), poi quando vede che ne capisci qualcosa, va a minare la tua fiducia (peccato che parlava con uno che volendo riesce a venderti anche il colosseo

e che per questioni di principio è pronto anche a smenarci soldi ). Quando mi ha spiegato la parte iniziale della sua proposta mi disse:
"cosa vuole lei da un lavoro?"
il suo discorso mi avrebbe portato a dire guadagni elevati ma io risposi:
"il contatto con le persone"
poi mi aveva detto che raccongliendo qualcosa come 30 milioni di lire di polizze avrei superato il primo gradino.
e poi continuava... "30 milioni si raccolgono subito... lei sua madre, i parenti..."
insomma... ma vaffanc.ulo sSI