terapia.intensiva Guest 5 Maggio 2014 #622 "perchè fra noi purtroppo c'è qualche milione di anni luce. Tu sei in un mondo, io in un altro...CHE VERRA'... lalllalaaaaaa...." Renato Zero -Non Basta Sai- Primo 45 Giri - YouTube
"perchè fra noi purtroppo c'è qualche milione di anni luce. Tu sei in un mondo, io in un altro...CHE VERRA'... lalllalaaaaaa...." Renato Zero -Non Basta Sai- Primo 45 Giri - YouTube
terapia.intensiva Guest 6 Maggio 2014 #627 lon jon ha scritto: al lumbard ghe giren i ball - YouTube Clicca per allargare... lon jon ha scritto: Mi Sunt Un Malnatt - YouTube Clicca per allargare... su con la vita.... Renato Carosone - T'è piaciuta - YouTube
lon jon ha scritto: al lumbard ghe giren i ball - YouTube Clicca per allargare... lon jon ha scritto: Mi Sunt Un Malnatt - YouTube Clicca per allargare... su con la vita.... Renato Carosone - T'è piaciuta - YouTube
terapia.intensiva Guest 6 Maggio 2014 #628 lon jon ha scritto: al lumbard ghe giren i ball - YouTube Clicca per allargare... lon jon ha scritto: Mi Sunt Un Malnatt - YouTube Clicca per allargare... E aggiungo: RENATO CAROSONE - TU VUO' FA' L'AMERICANO - YouTube
lon jon ha scritto: al lumbard ghe giren i ball - YouTube Clicca per allargare... lon jon ha scritto: Mi Sunt Un Malnatt - YouTube Clicca per allargare... E aggiungo: RENATO CAROSONE - TU VUO' FA' L'AMERICANO - YouTube