Analisi Intermarket MUSICA borsa e RIVOLUZIONE

thread che almeno mi ha fatto conoscere la suddetta...

:up::up::up:

Allegati

• jordan-carver-baseball-7.jpg
    jordan-carver-baseball-7.jpg
    410,1 KB · Visite: 269
Caro "Disto"(perdona la confidenza)mi permetto di chiedere la tua visione attuale....ho come l'idea che si parta up in maniera sistemica visto gli ultimi "forzati" ritracciamenti:cool:
son matematico naturale :lol: ma di questi tempi la leggo più in maniera psicofisica :eek:
dai fà il bravo e rispondi:)
ps: e non venire a dirmi di leggere in dietro che non ho perso nà riga:up:

Ultima modifica:
sempre inkazzato e deluso...:Y

ultimamente, nei post precedenti, ho insistito con un animale...il lupo!
se qualcuno mi ha dato ascolto e drizzato in questi gg le orecchie (da lupo) può averne tratto giovamento....

io mi sono dato ascolto...alla fine pochi soldi, ma è il principio che conta.

ecco l'operazione...postuma (il pre bisogna meritarselo...collaborando....:sad:)

operazione fatta su marzo ma per comodità il grafico allegato riguarda il fut scad. dicembre...(equivale su dicembre ad un acq. a 1350 circa e una vendita a circa 1377)

se fate attenzione alle date e orari:
ho fatto l'acquisto subito sul primo minimo, mentre i previsti successivi acquisti (i miei soliti 8, vedasi trade precedente) non li ho potuti fare poichè ero via ma col vetro dell'ipad frantumato ed inutilizzabile, causa volo sull'asfalto....:wall:...e nel caso sarebbero stati piazzati sopra il punto 5...:sad:

per la vendita invece, ieri sera ero in riunione di cda, iniziata alle 19, e ho dovuto chiudere perchè non potevo seguire...altrimenti come da grafico l'uscita era sui 1383 circa

Questo dimostra una cosa banale banale:
per fare gain non bisogna centrare min e max al millimetro...conta il "vendi e pentiti"...con tutti i "se" e tutti i "ma" della vita quotidiana....:D

continuo inkazzato e deluso...e postumo....
e solo.

P.S.

mi rivolgo al 95% perdente (credo che dica così la statistica) nel trading:

dare confrontarsi partecipare (sono tra atti più egoistici che potete fare...)

significa

crescere migliorare arricchirsi

....fatelo!

...anche perchè mi sono rotto i collyoni di stare in questa democrazia, col "demos" sottosviluppato...dal momento che in questo "cratos", il mio voto (come quello di nagual, gipa, 99, etc) vale ahimè quanto il vostro....:eek::)

Allegati

• doppio lupo sovrapposto.png
    doppio lupo sovrapposto.png
    64,2 KB · Visite: 235
  • eseguito del lupo.png
    eseguito del lupo.png
    17,7 KB · Visite: 265

se qualcuno mi ha dato ascolto e drizzato in questi gg le orecchie (da lupo) può averne tratto giovamento....

ecco l'operazione...postuma (il pre bisogna meritarselo...collaborando....:sad:)

operazione fatta su marzo ma per comodità il grafico allegato riguarda il fut scad. dicembre...(equivale su dicembre ad un acq. a 1350 circa e una vendita a circa 1377)

ho fatto l'acquisto subito sul primo minimo, mentre i previsti successivi acquisti (i miei soliti 8, vedasi trade precedente) non li ho potuti fare poichè ero via ma col vetro dell'ipad frantumato ed inutilizzabile, causa volo sull'asfalto....:wall:...e nel caso sarebbero stati piazzati sopra il punto 5...:sad:

per la vendita invece, ieri sera ero in riunione di cda, iniziata alle 19, e ho dovuto chiudere perchè non potevo seguire...altrimenti come da grafico l'uscita era sui 1383 circa

per fare gain non bisogna centrare min e max al millimetro...conta il "vendi e pentiti"...con tutti i "se" e tutti i "ma" della vita quotidiana....:D

e solo.

P.S.

significa

....fatelo!

...anche perchè mi sono rotto i collyoni di stare in questa democrazia, col "demos" sottosviluppato...dal momento che in questo "cratos", il mio voto (come quello di nagual, gipa, 99, etc) vale ahimè quanto il vostro....:eek::)

Sai son cose che non capisco... tu sei obiettivamente una persona intelligente, dai delle ottime indicazioni ed in maniera semplice, tendi ad avere uno sguardo obliquo della vita e sei anche un po provocatore la cosa non può che essere interessante e solitamente il popolo dei forum apprezza ma qua la gente ti caga poco. Devo essere sincero che escluso l'intelligenza e la capacità di analisi :-o mi sembra di rileggere me nel passato quando molto spesso la gente non mi si avvicinava e non capivo perchè anche se qualche dubbio mi è venuto... :D

In ogni caso la cosa mi dispiace.. lo dico sinceramente... :) in questo thread ci potrebbe essere molta più ciccia di quanto la gente immagini... :(

Sai son cose che non capisco... tu sei obiettivamente una persona intelligente, dai delle ottime indicazioni ed in maniera semplice, tendi ad avere uno sguardo obliquo della vita e sei anche un po provocatore la cosa non può che essere interessante e solitamente il popolo dei forum apprezza ma qua la gente ti caga poco. Devo essere sincero che escluso l'intelligenza e la capacità di analisi :-o mi sembra di rileggere me nel passato quando molto spesso la gente non mi si avvicinava e non capivo perchè anche se qualche dubbio mi è venuto... :D

In ogni caso la cosa mi dispiace.. lo dico sinceramente... :) in questo thread ci potrebbe essere molta più ciccia di quanto la gente immagini... :(
e io confermo in toto quanto scritto da gipa...:up:
l'unica risposta che mi son dato è che parli di sp e non di italia..

quoto Gipa, e quoto tutti .

Distonico , ti capisco , e ti invito a nn demordere...

se invece , opterai nel lasciar perdere il tuo 3D;

sei invitato nel mio , anzi nostro , xche' perdere una persona come te , con la tua intelligenza et le tue capacità borsistiche, sarebbe una perdita x tutta la comunità di I.O:up:

e questa canzone la dedico a te e a tutti coloro che ci mettono la propria faccia a fare analisi:up:

[ame]http://www.youtube.com/watch?v=YYjBQKIOb-w[/ame]

Ultima modifica:

e solo.

P.S.

significa

....fatelo!

Ciao, capisco delusione e incazzatura.
Spesso mi vengono in mente le parole di mio padre, quando giovane ragazzo mi apprestavo a seguire le sue orme nelle attività commerciali:
"ragazzo non fidarti mai troppo di chi parla tanto, e guarda con rispetto chi fa poche chiacchiere".
Detto ciò volevo chiederti se quello della figura potrebbe essere il minimo atteso per fine novembre(realizzato un po prima)soprattutto alla luce del superamento ad oggi dei 1400.

Leggendo certi tread inutili in prima pagina c'è davvero da incazzarsi che invece un tread come questo sia finito nell'anonimato.

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto