Analisi Intermarket MUSICA borsa e RIVOLUZIONE

RINGRAZIO TUTTI

Gipa e 99...fuori di qui probabilmente saremmo amici o qualcosa di simile...:bow::)

Sono talmente impegnato nel mio vero lavoro e nella mia "vera" vita, che anche volendo, faccio fatica ad esserci assiduamente.....a meno di sacrificare qualcosa fuori....ma finora ahimè non ne è valso la pena (a parte gli attestati di stima molto graditi)....

Questa "passione" mi sta davvero rendendo molto ed il chiulo m'assiste ( carta canta, se chiedete io posto senza problemi)...:)...anche ora, lontano dal forum...è il segno che, a me, postare, forse non serve....:ciapet:

Non credo peraltro sia la fortuna dell'ultima ora...
giusto per gioco, provate a cercare il mio post del 27/07/2011 delle ore 18.44 (ora #60819) del thread di solointraday (visto che siete pigri ve lo allego io) e guardate nel disegnino a che quota ho messo gli inferi....era luglio a 1337, guardate che fine hanno fatto ad ottobre....li è stato davvero un chiulo colossale :D:D:D...roba da premio pulitzer dell' "anal-istic-trading"...anche lì soldi a palate...ma considerazione zero....
forse sono troppo trasparente....non mi si vede....:lol:

raga si scherza...prendo come esempio me per dire quanto siamo incapaci di "vedere" o "riconoscere" davvero...e che forse è gia tutto li "on the table"..ed è inutile cercare se non si impara prima a guardare...:cool:

Venendo al presente, la lettura è corretta e come sempre è solo farina del mio sacco...non segue alcuna dottrina in particolare...è una "non tecnica" che mi sono cucita addosso come la tutina di diabolik...:D...ed è in divenire, come l'esistenza del resto....;)

ho in mente una variante leggera rispetto al 1# post...
è una chicca, banale e facile come al solito, ma chi lo sa...forse è l'ovetto di colombo:cool:

Se mi va la dico...:babbo:

Allegati

• Una possibilità.jpg
    Una possibilità.jpg
    288,8 KB · Visite: 147
RINGRAZIO TUTTI

Gipa e 99...fuori di qui probabilmente saremmo amici o qualcosa di simile...:bow::)

Sono talmente impegnato nel mio vero lavoro e nella mia "vera" vita, che anche volendo, faccio fatica ad esserci assiduamente.....a meno di sacrificare qualcosa fuori....ma finora ahimè non ne è valso la pena (a parte gli attestati di stima molto graditi)....

Questa "passione" mi sta davvero rendendo molto ed il chiulo m'assiste ( carta canta, se chiedete io posto senza problemi)...:)...anche ora, lontano dal forum...è il segno che, a me, postare, forse non serve....:ciapet:

Non credo peraltro sia la fortuna dell'ultima ora...
giusto per gioco, provate a cercare il mio post del 27/07/2011 delle ore 18.44 (ora #60819) del thread di solointraday (visto che siete pigri ve lo allego io) e guardate nel disegnino a che quota ho messo gli inferi....era luglio a 1337, guardate che fine hanno fatto ad ottobre....li è stato davvero un chiulo colossale :D:D:D...roba da premio pulitzer dell' "anal-istic-trading"...anche lì soldi a palate...ma considerazione zero....
forse sono troppo trasparente....non mi si vede....:lol:

raga si scherza...prendo come esempio me per dire quanto siamo incapaci di "vedere" o "riconoscere" davvero...e che forse è gia tutto li "on the table"..ed è inutile cercare se non si impara prima a guardare...:cool:

Venendo al presente, la lettura è corretta e come sempre è solo farina del mio sacco...non segue alcuna dottrina in particolare...è una "non tecnica" che mi sono cucita addosso come la tutina di diabolik...:D...ed è in divenire, come l'esistenza del resto....;)

ho in mente una variante leggera rispetto al 1# post...
è una chicca, banale e facile come al solito, ma chi lo sa...forse è l'ovetto di colombo:cool:

Se mi va la dico...:babbo:

Vedi aldila della simpatia o dell'antipatia che comunque su un forum conta devo dire che anche io con lo spoore mi sento molto tutina di Diabolik.. :D.. l'unica distonia :-o reale tra me e l'indice e che qualche volta io ingrasso o dimagrisco troppo e la tutina qualche volta tende a non andarmi ma ci metto poco a ritrovare il peso forma.. per il resto la sensazione è la stessa e devo dire che ci sta anche un po di sana presunzione di essere uno dei pochi che sente le cose un po così... ;)

Ciao Disto! Non seguo SP ma... non ricordo come sono capitato qui.... mi son riletto tutto.... mi sono iscritto alla discussione.....

Forza! :)

Ecco la strada alternativa (sia chiaro, intendo sul medio/breve):

la dico...
...ma chi la capisce?!?!?:D

"Dilatatio temporum 1,6...":futuro:

a voi la parola...

Ultima modifica:
like Jon Jones...unconventional, unpredictable....in a word....simple!

"Be yourself is all that you can do..."

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=EnhIIGfOw4A]Audioslave - Be Yourself - YouTube[/ame]

Allegati

• Dilatatio temporum 1,6.png
    Dilatatio temporum 1,6.png
    67 KB · Visite: 270
a volte di fronte ad un grafico non vi sentite come Russell Crowe/John Nash in "A beautyful mind" mentre decodifica gli annunci/messaggi in codice....:pozione:

iniziano ad isolarsi gli elementi...si illuminano e si rivelano....e tutto prende forma...:mago:

Se avete capito quanto scritto nei 2 post precedenti....dovreste essere lievitati dalla sedia....di poco, ma comunque solle

concentrare in 2 parole (latinorum) l'essenza di molti mesi/anni di trading nascosti nella parte destra del grafico somiglia a chiulo o a poesia....a voi la scelta...:-o

ora che è rivelata la cosa probabilmente morirà....:cool:
chi l'ha colta per tempo e seguita, di sghei ne ha fatti molti....e non credo di essere l'unico al mondo ad averla colta...:)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=kjUupfHcUA4]I Am The Highway - Audioslave (With Lyrics) - YouTube[/ame]

ascoltatela bene... tutta...leggete le parole...ascoltate la voce...

cazzio....svegliatevi...:D

Ultima modifica:
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=hN5soXhd6pA]Doesn't remind me -- Audioslave - YouTube[/ame]

come diceva mia nonna me ne vado accuccà (a letto)....tanto qui non sviene nessuno...
posto la roba più semplice del mondo che anche le mie puellae han notato (i bimbi per le forme sono molto meglio di noi vecchiacci...:D)...ma nada de nada....silenzio "trombale" (spero davvero stiate trombando...:lol:)

scommetto che se mettevo una cosa con XABC, nani ballerine % supercazzole....eravate tutti qui a cercare di capire...

ma come ben sapete anche voi...

...e non c'è niente da capire...:)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=1ANrOc4SUJE]F deGregori - Niente da capire, 1974 - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto