nogain Forumer storico 23 Gennaio 2013 #342 tamburo ha scritto: roma laura b. Clicca per allargare... buono roma .....non la squadra
latinista Banned 23 Gennaio 2013 #343 Distonico ha scritto: Allora, chi indovina? Finché non indovinate non si scende... Clicca per allargare... Ci riprovo....The One
Distonico ha scritto: Allora, chi indovina? Finché non indovinate non si scende... Clicca per allargare... Ci riprovo....The One
Distonico Forumer storico 23 Gennaio 2013 #344 no, racazzi miei....ghe sem no.... acqua... e dire che vi ho dato un'indizio mica da ridere....quello sulla squadra di "ladroni farmaceutici"... dai che qui non si scende......
no, racazzi miei....ghe sem no.... acqua... e dire che vi ho dato un'indizio mica da ridere....quello sulla squadra di "ladroni farmaceutici"... dai che qui non si scende......
latinista Banned 23 Gennaio 2013 #345 Distonico ha scritto: no, racazzi miei....ghe sem no.... acqua... e dire che vi ho dato un'indizio mica da ridere....quello sulla squadra di "ladroni farmaceutici"... dai che qui non si scende...... Clicca per allargare... Non può essere una porcheria simile
Distonico ha scritto: no, racazzi miei....ghe sem no.... acqua... e dire che vi ho dato un'indizio mica da ridere....quello sulla squadra di "ladroni farmaceutici"... dai che qui non si scende...... Clicca per allargare... Non può essere una porcheria simile
Aragorn Forumer storico 23 Gennaio 2013 #346 latinista ha scritto: Non può essere una porcheria simile Clicca per allargare... Lati, questo è fetore
latinista ha scritto: Non può essere una porcheria simile Clicca per allargare... Lati, questo è fetore
latinista Banned 23 Gennaio 2013 #347 Aragorn ha scritto: Lati, questo è fetore Clicca per allargare... Beh si...ma datemi una mano ad indovinare che se no non si scende
Aragorn ha scritto: Lati, questo è fetore Clicca per allargare... Beh si...ma datemi una mano ad indovinare che se no non si scende
Distonico Forumer storico 23 Gennaio 2013 #348 latinista ha scritto: Non può essere una porcheria simile Clicca per allargare... squadra-ladroni....individuata.... ora tocca al profumo..... è troppo buono....è nato 2 anni fà....e da allora non riesco a cambiarlo...le donne lo adorano....:Y l'azienda esiste da oltre 250 anni..... non potete sbagliare....
latinista ha scritto: Non può essere una porcheria simile Clicca per allargare... squadra-ladroni....individuata.... ora tocca al profumo..... è troppo buono....è nato 2 anni fà....e da allora non riesco a cambiarlo...le donne lo adorano....:Y l'azienda esiste da oltre 250 anni..... non potete sbagliare....
latinista Banned 23 Gennaio 2013 #350 Distonico ha scritto: squadra-ladroni....individuata.... ora tocca al profumo..... è troppo buono....è nato 2 anni fà....e da allora non riesco a cambiarlo...le donne lo adorano....:Y l'azienda esiste da oltre 250 anni..... non potete sbagliare.... Clicca per allargare... Io uso un profumo Creed (casa che ha più di 250 anni)... li conosco tutti...sono fantastici ma nessuno ha il nome che ricorda i gobbi..
Distonico ha scritto: squadra-ladroni....individuata.... ora tocca al profumo..... è troppo buono....è nato 2 anni fà....e da allora non riesco a cambiarlo...le donne lo adorano....:Y l'azienda esiste da oltre 250 anni..... non potete sbagliare.... Clicca per allargare... Io uso un profumo Creed (casa che ha più di 250 anni)... li conosco tutti...sono fantastici ma nessuno ha il nome che ricorda i gobbi..