il breve, si sa, è difficile...
ma oggi è un giorno giusto per una correzioncina (anche sull'italicus)...sempre se la vogliono fare
i nuovi max di questa settimana ed eventualmente di inizio della prossima li aspetto con amore...
tutto quello che arriva tra 1474 e 1515 è benvenuto (punti preferiti 1485 e 1510)
...avete presente Ingemar Stenmark?
cara puoi venire di la che devo chiedere una cosa ?non è facile rilassarsi quando si è in fase di lancio
l'indice 500 violati gli 82 ha punto atrattivo 1498 res. 1491 e poi chissà
ultimissimi contibuti...
ora è il momento di svegliarvi....dolcemente...
siamo nella fascia calda....
1485...inizia il piacere
nemmeno un panerai è così preciso...pardon, intendevo fortunato....
non ho ancora imparato a quotare un post con grafico annesso....sono un cavròn......ma non credo mi servirà impararlo....
bacioni a tutti, in particolare a samir, free e Gipa (senza 69 )
ultimissimi contibuti...
ora è il momento di svegliarvi....dolcemente...
siamo nella fascia calda....
1485...inizia il piacere
nemmeno un panerai è così preciso...pardon, intendevo fortunato....
non ho ancora imparato a quotare un post con grafico annesso....sono un cavròn......ma non credo mi servirà impararlo....
bacioni a tutti, in particolare a samir, free e Gipa (senza 69 )
il breve, si sa, è difficile...
ma oggi è un giorno giusto per una correzioncina (anche sull'italicus)...sempre se la vogliono fare
i nuovi max di questa settimana ed eventualmente di inizio della prossima li aspetto con amore...
tutto quello che arriva tra 1474 e 1515 è benvenuto (punti preferiti 1485 e 1510)
...avete presente Ingemar Stenmark?
e vi dirò di più....ma non so se faccio bene...
volete sapere quando fanno il max.....?
quando vix ed sp iniziano a crescere insieme per qualche gg, possibilmente con un nuovo max su sp senza un nuovo min sul vix....
16 marzo - 2 aprile 2012 docet....
mi spiace per celeron ma questo thread andrà nel dimenticatoi come il mio...dal momento che c'ho postato....
si autodistruggerà, scendendo nei gironi infernali del forum....nei secoli dei secoli....ma molto lentamente....
p.s. un saluto a Segui l'onda, il piacere è mio
Peccato, mi mancheranno le tue analisi. Non ti chiederò di continuare perchè so che stavolta sarebbe inutile.
Voglio invece scusarmi per non essere stato in grado di offrirti dei contributi tecnici stimolanti in maniera da indurti a continuare il tread, purtroppo non ne sono capace e questa è la spiegazione per le mie continue perdite. Cmq spero di leggerti nei vari tread del forum.
Grazie per quel tanto che hai voluto condividere
Ciao da Raffaele
mille grazie a tutti
ecco un'idea di cosa mi aspetto sul vix, già postata in altri lidi (pure quelli prontamente finiti nell'oblio) con piccola variante celestiale....
come scritto di là aspettavo i 12 che sono arrivati...d'ora in avanti (come diceva lo spot, "con crema e gusto, ogni momento è quello giusto"....o se preferite, per chi è da poco negli anta, "più la mandi giù e più si tira sù") è solo questione di gg....
Mi aspetto il punto 6 nella seconda metà di marzo a creare un doppio max col punto 2 o col punto 4 fucsia (in corrispondenza temporale delle 2 ipotesi di minimo su sp che credo di aver espresso sempre in quei famosi lidi dimenticati)
da li poi correzione del vix e ripresa dell'sp in accordo col primo post del thread
p.s.
sp si trova nella zona calda....e pare che gli piaccia...come dargli torto...
ma potrebbe scottarsi quando meno ce lo si aspetta.......e scappar via di corsa...
non so voi ma io mi sto riscaldando per bene....in questa stagione di raffredori è meglio abusare che deficiere....