Analisi Intermarket MUSICA borsa e RIVOLUZIONE

Allegati

• elliot aiutami.png
    elliot aiutami.png
    66,8 KB · Visite: 180
Ultima modifica:
e questa può essere? (questo è l'indice)

uè quando cerchi un elliottiano...ghe ne minga!:D

Allegati

• e questa?.png
    e questa?.png
    61,6 KB · Visite: 165
bella bella canzone...e voce di morrissey che si distinguerebbe tra un milione di voci...:)

tornanod in tema borsistico...ci capisci di elliot?...io sono un cavròn...:rolleyes:

non potrebbe essere così?

elliottiani fatevi avanti, aiutatemi...:mmmm:
per quel poco che conosco..ed è molto "scolastico"
applicarlo in un intervallo temporale così breve...mmm
mancherebbero anche i "sotto impulsi" correttivi delle onde
per intendersi una 1 ha tre movimenti...una 3 ne ha 5...
ma la mia è una lettura ingenuamente scolastica come ti ho detto:wall::D
sono inchiodato sul ndx da 2 mesi in attesa che mi neghino un h&s tropo vistoso per essere vero...
un'isola che pare staten Island...
e l'animo mio ben descritto dall'immenso jimbo...
"lament for my cock sore and crucified...":sad::D
Jim Morrison - Lament (The poem) - YouTube

p.s. da oggi short pure di sp con la vola dei prezzi(ci si fa mancare niente)

Passo a salutare Distonico perchè ho letto molte cose interessanti e originali sul suo thread.

Per ringraziarlo vorrei contribuire con queste osservazioni, che magari possono aiutarlo sul brevissimo :D

Questo è il future del Dow , a 4 ore.

Si vede la salita fatta con onda 1, onda 2 che ritraccia, la 3 lunga fin sul massimo (con 5 sottoonde interne), la onda 4 è stata fatta da venerdì a stamattina in gap down, corrisponde alla rottura o breck della trendline di salita.

Ma dopo ogni rottura (Di p...) c'è sempre il pullback della stessa, fatto con nuovo massimo (perchè la trendline fugge) in divergenza.

l' RSI sotto ci mostra che sul massimo di RSI (fatto come pullback della trendline, infatti il massimo di una cosa in generale si forma sempre sul pullback) non abbiamo-avremo il massimo dei prezzi, quello lo faranno in divergenza, con l' RSI già incamminato lungo una trendline discendente che ho ipoteticamente disegnato.

Movimento molto bello e tutto sommato banale.
Fatto ciò mi attendo un bello short violento, perchè si chiude un ciclo da 175 sedute nella prima metà di aprile, ciclo che porta quasi sempre una brusca caduta seguita da altrettanto veloce risalita (seconda metà di aprile).

A presto !

Allegati

• dow h4.gif
    dow h4.gif
    23,5 KB · Visite: 141

Users who are viewing this thread

Back
Alto