Analisi Intermarket MUSICA borsa e RIVOLUZIONE

e questa può essere? (questo è l'indice)

uè quando cerchi un elliottiano...ghe ne minga!:D

:-o

...come se loro ci capissero qlcs :D

...roba strana....spacciatore nuovo :D ...impulsive sui tf brevi e correttive sui tf lunghi ...puzza di 3 quel gap non poco ...eppure....ma sarebbe troppo semplice

Allegati

• fut_chart (5).png
    fut_chart (5).png
    47,3 KB · Visite: 130
Passo a salutare Distonico perchè ho letto molte cose interessanti e originali sul suo thread.

Per ringraziarlo vorrei contribuire con queste osservazioni, che magari possono aiutarlo sul brevissimo :D

Questo è il future del Dow , a 4 ore.

Si vede la salita fatta con onda 1, onda 2 che ritraccia, la 3 lunga fin sul massimo (con 5 sottoonde interne), la onda 4 è stata fatta da venerdì a stamattina in gap down, corrisponde alla rottura o breck della trendline di salita.

Ma dopo ogni rottura (Di p...) c'è sempre il pullback della stessa, fatto con nuovo massimo (perchè la trendline fugge) in divergenza.

l' RSI sotto ci mostra che sul massimo di RSI (fatto come pullback della trendline, infatti il massimo di una cosa in generale si forma sempre sul pullback) non abbiamo-avremo il massimo dei prezzi, quello lo faranno in divergenza, con l' RSI già incamminato lungo una trendline discendente che ho ipoteticamente disegnato.

Movimento molto bello e tutto sommato banale.
Fatto ciò mi attendo un bello short violento, perchè si chiude un ciclo da 175 sedute nella prima metà di aprile, ciclo che porta quasi sempre una brusca caduta seguita da altrettanto veloce risalita (seconda metà di aprile).

A presto !

che bella sorpresa!

molte grazie per il contributo, interessante ed utile come sempre...:)

e quel che più importa è chiaro e trasparente...senza le reti di salvataggio che molti furbescamente mettono per pararsi le natiche...:up:
a lor signori va la mia faccina :ciapet:

poi siamo in pochi a vedere ad aprile un minimo con ripartenza a V...per la precisione siamo, che io sappia, in 2...:D

ogni volta che vorrai postare qui, analisi o caxxate, sappi che sei sempre il benvenuto!

...a proposito di droga ...tagliata davvero male la roba che gira in commissione europea

caro free, temo che invece si facciano di roba purissima....e che a noi riservano le scie(chimiche) per annebbiarci la vista permetterci di guardare ma senza farci "vedere"...:(:cool:

hanno fatto una banalissima e consolidata (nel metodo scientifico classico) somministrazione controllata....per vedere l'effetto che fa...tutto procede secondo i piani...:sad:

han provato su di un topolino....poi passeranno all'uomo....:evil:

caro free, temo che invece si facciano di roba purissima....e che a noi riservano le scie(chimiche) per annebbiarci la vista permetterci di guardare ma senza farci "vedere"...:(:cool:

hanno fatto una banalissima e consolidata (nel metodo scientifico classico) somministrazione controllata....per vedere l'effetto che fa...tutto procede secondo i piani...:sad:

nella migliore...ma proprio migliore...è un diversivo...:D
ti terrorizzano con la prossima ventura TASSA...in modo da farti deminticare e/o digerire il compendio bello ricco di gabelle e balzelli vari ultimamente arricchito di imu, tobin, cg e dvd al 20%, bolli...prossima tares...etc etc etc...

ce lo dicessero chiaro..."servi...lavorate per noi"...almeno avremmo una qualifica:)

p.s. mi sa che sian partiti...

Ultima modifica:

nella migliore...ma proprio migliore...è un diversivo...:D
ti terrorizzano con la prossima ventura TASSA...in modo da farti deminticare e/o digerire il compendio bello ricco di gabelle e balzelli vari ultimamente arricchito di imu, tobin, cg e dvd al 20%, bolli...prossima tares...etc etc etc...

ce lo dicessero chiaro..."servi...lavorate per noi"...almeno avremmo una qualifica:)

p.s. mi sa che sian partiti...

:clap:

...a posto stiamo :-o :rolleyes:

Breaking Locks Adam Green
Better Way Ben Harper
Run Eyed Blues Ben Harper
Never Leave Lonely Ben Harper
Word Up Cameo
Le Freak Chic
What I Want (Featuring Slash) Chris Daughtry
One Last Breath Creed
Grease Frankie Valli
Patient Gun's and roses
You Wouldn't Know Hellyeah
Bluesy Revolution Hootie & The Blowfish
Wild Flower The Cult
Take the long road and walk it The Music

vado a correre (anche a camminare e prendere il sole:D) visto che oggi qui la giornata è da urlo:eek:

quella sopra è la playlist mi mi sono cucinato...:)

in questo periodo voi che mangiate all'aria aperta o quando siete ifn palestra?:D

chiedo solo ai mercati di aspettare un attimo prima di crollare...sarebbe gradito nuovo max su sp oppure che mi dicessero che non lo fanno...;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto