gipa69
collegio dei patafisici
voi ci scherzerete, ma da quando ho cominciato la preghiera sp ha cominciato a scendere....
ripetiamo tutti assieme...
voi ci scherzerete, ma da quando ho cominciato la preghiera sp ha cominciato a scendere....
conan
lupin
daitarn
mazinga
goldrake
trider g7
gundam
yattaman
hurricane Polymar
Uomo tigre (sampey e holly e benji)
Le tette (censurate alla moda nipponica nella prima presentazione italiana della seconda serie e ahime alla moda italiana nelle successive) di Margot nell'episodio a Versailles me le ricordo ancora oggi...
.....infatti nella mia lista volevo aggiungere Occhi di gatto....le tette della maggiore erano na favolaLe tette (censurate alla moda nipponica nella prima presentazione italiana della seconda serie e ahime alla moda italiana nelle successive) di Margot nell'episodio a Versailles me le ricordo ancora oggi...
bah insomma......75......ma il cervello è rimasto a quei tempisei un giovanotto
Le tette (censurate alla moda nipponica nella prima presentazione italiana della seconda serie e ahime alla moda italiana nelle successive) di Margot nell'episodio a Versailles me le ricordo ancora oggi...
e la edwige.....cosa vogliamo dire?non parlarmi di margot....che ancora mi ricordo le "erections"
si era piccoli, bastava un nonnulla...(e che nonnulla)
.....infatti nella mia lista volevo aggiungere Occhi di gatto....le tette della maggiore erano na favola
bah insomma......75......ma il cervello è rimasto a quei tempi
non parlarmi di margot....che ancora mi ricordo le "erections"
si era piccoli, bastava un nonnulla...(e che nonnulla)
e la edwige.....cosa vogliamo dire?
quante ne ho dedicate....a questi soggetti....
le occhi di gatto con tutine lycra/latex erano una vera manna fetish