Analisi Intermarket MUSICA borsa e RIVOLUZIONE

Le tette (censurate alla moda nipponica nella prima presentazione italiana della seconda serie e ahime alla moda italiana nelle successive) di Margot nell'episodio a Versailles me le ricordo ancora oggi... :D

E mi sovvengono anche le manine di mister X capo degli scorpion nella prima serie versus Fujiko prigioniera... :D comunque prima e seconda serie fantastiche entrambe vi sono degli episodi incredibili..

Le tette (censurate alla moda nipponica nella prima presentazione italiana della seconda serie e ahime alla moda italiana nelle successive) di Margot nell'episodio a Versailles me le ricordo ancora oggi... :D
.....infatti nella mia lista volevo aggiungere Occhi di gatto:-o....le tette della maggiore erano na favola :sad:

sei un giovanotto :D
bah insomma......75......ma il cervello è rimasto a quei tempi :D

non parlarmi di margot....che ancora mi ricordo le "erections":D

si era piccoli, bastava un nonnulla...(e che nonnulla):clap:

.....infatti nella mia lista volevo aggiungere Occhi di gatto:-o....le tette della maggiore erano na favola :sad:

bah insomma......75......ma il cervello è rimasto a quei tempi :D

non parlarmi di margot....che ancora mi ricordo le "erections":D

si era piccoli, bastava un nonnulla...(e che nonnulla):clap:

e la edwige.....cosa vogliamo dire? :sad:

quante ne ho dedicate....a questi soggetti....:D:D:D

le occhi di gatto con tutine lycra/latex erano una vera manna fetish

Users who are viewing this thread

Back
Alto