Analisi Intermarket MUSICA borsa e RIVOLUZIONE

Allora facciamo il punto...:)

sul lungo no comment....ne parlo solo a quattrocchi davanti a margot o fujiko...:cool:

sul medio rimane confermato il primo post del thread, scritto circa un'anno fà
si va a 1600...continuo a pensare per luglio/agosto, ma sul breve so' na sega:rolleyes:

sul breve (dove so' na sega...quindi attenzione:D) continuo a pensare ad una correzione con minimo in aprile prima della rottura dei 1600

il 25 aprile c'è un eclisse di luna parziale....visibile bene in tutto il mondo tranne che nelle Americhe (da loro il 25 maggio)...:mumble:

dalle mie attuali comparazioni-dilatazioni con periodi passati, se non rompono a brevissimo i max, rischiano ma di brutto brutto brutto (x drive ;))...
gap down, crollicchio o flash crash.....a lor signori la scelta (magari prima, come aperitivo, faranno qualche sopra e sotto con la ma 10 blu sul daily:cool::banana:)

la faranno sporca?!?:mmmm:
la facciamo tutti sporca....:rolleyes::D

Allegati

• facciamo il punto.png
    facciamo il punto.png
    90,5 KB · Visite: 234
:sad:
Allora facciamo il punto...:)

sul lungo no comment....ne parlo solo a quattrocchi davanti a margot o fujiko...:cool:

sul medio rimane confermato il primo post del thread, scritto circa un'anno fà
si va a 1600...continuo a pensare per luglio/agosto, ma sul breve so' na sega:rolleyes:

sul breve (dove so' na sega...quindi attenzione:D) continuo a pensare ad una correzione con minimo in aprile prima della rottura dei 1600

il 25 aprile c'è un eclisse di luna parziale....visibile bene in tutto il mondo tranne che nelle Americhe (da loro il 25 maggio)...:mumble:

dalle mie attuali comparazioni-dilatazioni con periodi passati, se non rompono a brevissimo i max, rischiano ma di brutto brutto brutto (x drive ;))...
gap down, crollicchio o flash crash.....a lor signori la scelta (magari prima, come aperitivo, faranno qualche sopra e sotto con la ma 10 blu sul daily:cool::banana:)

la faranno sporca?!?:mmmm:
la facciamo tutti sporca....:rolleyes::D

:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

sono assolutamente allineato con la tua view sul breve

....quindi sappi che non succederà :sad::D

E' difficile, se non impossibile avere una view del sp500 da qui ad un mese..a meno che non prendino Alcoa come campanello d'allarme deflattivo ,per il fatturato molto basso

si rischia ogni giorno, valanghe di dati che possono far cambiare idea in fretta

poi c'e' sempre l'incognita Jap...uno tsunami di liquidita, ieri ha ricevuto il benestare di Moody's

Allegati

• sp500 al 8-04.png
    sp500 al 8-04.png
    105,6 KB · Visite: 447
neghini neghini nasanucolò

neghini neghini nasanucolòòòòòòòòòòòòòò

un saluto al padrone di casa :bow::bow:

E' difficile, se non impossibile avere una view del sp500 da qui ad un mese..a meno che non prendino Alcoa come campanello d'allarme deflattivo ,per il fatturato molto basso

si rischia ogni giorno, valanghe di dati che possono far cambiare idea in fretta

poi c'e' sempre l'incognita Jap...uno tsunami di liquidita, ieri ha ricevuto il benestare di Moody's

concordo, momento di difficile lettura...nulla da dire, sanno apparecchiare bene...non ultima l'escalation "pilotata" nel far east, quasi surreale ai più...

io provo a leggerlo anche in funzione della mie analisi tennniche (o pseudo-tali:)) dal time-frame più ampio....e cerco di "fittarlo", visto che per ora sul medio sono corrette...poi cerco conferme anche dal confronto "selettivo" col passato

tratto le news più come facilitatori od amplificatori di un movimento dei mercati, piuttosto che come cause nude e crude degli stessi...ma mai in modo integralista, e questo per mia indole personale :)

credo poi che, in questo momento, prudenza e "flessibilità agli eventi" siano necessarie

Users who are viewing this thread

Back
Alto