snapo
the greater the truth, the greater the libel
osti free...
se ti tiri tutte quelle righe poi ti ci vuole il setto in adamantio...
osti free...
osti free...
se ti tiri tutte quelle righe poi ti ci vuole il setto in adamantio...
in effetti ho dato il meglio di meanzitutto tante grazie a Drive Snapo e a Free per i contributi
vengo a me....ovvero un còglione incàzzato...
non è possibile aprire un thread un anno fa circa...fare un unica previsione....ovvero che si va a 1600 in un' annetto o poco più....difenderla e riconfermarla di continuo senza mai cambiare idea....
e poi
usare quel càzzo di indice sul mouse ad mynkyam ripetutamente...
sono un'emerito pirlà....
è da schizofrenico BI-polare dire una cosa e fare, per lunghi ed insopportabili tratti, l'opposto..........idiota!
sono poi anche incaxxato poichè è successa una cosa strana e preoccupante....
ovvero sono spariti dal sito che utilizzo per fare i miei scarabocchi (forexpros/investing) tutti i miei grafici con le relative analisi che ho postato qui...ma solo quelli postati qui in pubblico...mentre altri che tenevo per me sono ancora presenti in quel sito....
qualcuno ha pensato bene che al sig Juan (ovvero io, il nick è presente nei grafici postati in questo thread) andassero cancellate le analisi che postava qui...e solo quelle...
QUALCUNO CI GUARDA...con amore
anzitutto tante grazie a Drive Snapo e a Free per i contributi
vengo a me....ovvero un còglione incàzzato...
....qualcuno ha pensato bene che al sig Juan (ovvero io, il nick è presente nei grafici postati in questo thread) andassero cancellate le analisi che postava qui...e solo quelle...
QUALCUNO CI GUARDA...con amore
in effetti ho dato il meglio di me
dai che craccano 2/3 punti % nn fanno la differenza