Analisi Intermarket MUSICA borsa e RIVOLUZIONE

in linea l'elefante
molto male ibm...
ma a mio modestissimo avviso quella che conta è "gugo":D;)
gugo stellare in eps...un po' meno in revs(errata corrige):D
volendo leggere...
l'alta ricerca tecno di gugo paga...ma paga a scapito della mela
ibm invece potrebbe segnalare un vero rallentamento industriale dato che fornisce sftw alle imprese

l'elefante regge...ma lo fa da un bel po' senza + sussulti

toppate incredibili delle case d'affari Usa

MSFT che aveva preso 4 downgrades in un giorno una settimana fa...trimestrale boom

IBM che aveva preso lo stesso giorno un upgrade..problemi nel fatturato

certo che, se noi ci proviamo, con pochissimi strumenti e toppiamo come questi che hanno in mano i dati di tutti....andiamo bene

ho scoperto il giorno della strage (maledetti bastardì:tristezza:) a Boston che il n. telefonico della polizia nord-americana è...

911 :eek:

di stucco sono rimasto...:brr:

sarà solo una coincidenza...:-o

sapete quali altri paesi oltre quelli anglosassoni usano il formato della data "mese-giorno-anno"?:mmmm::mumble:

ne hanno ammazzato uno....hanno detto che era uno dei responsabili di boston....mi domando: l'aveva scritto in fronte o sulla maglietta?
...e tutta sta fretta di ucciderlo, cui prodest?:mumble:

invece di fargli un paio di domande, come d'altra parte ad Osama...fanno subito bum bum....sono un pò troppo efficienti sti americani...:cool::mmmm:

a volte la realtà supera la fiction (finzione)....:wall:

ne hanno ammazzato uno....hanno detto che era uno dei responsabili di boston....mi domando: l'aveva scritto in fronte o sulla maglietta?
...e tutta sta fretta di ucciderlo, cui prodest?:mumble:

invece di fargli un paio di domande, come d'altra parte ad Osama...fanno subito bum bum....sono un pò troppo efficienti sti americani...:cool::mmmm:

a volte la realtà supera la fiction (finzione)....:wall:

sbaglio o la persona uccisa ripresa nelle immagini è sdraiata a pancia in giù con le mani alzate?!?!?!??!:eek::eek::eek::eek::eek::eek:

devo aver mangiato pesante....mo' mi taccio prima che lo faccia qualcun altro....:D:wall:

Allegati

• arresting_liberty.jpg
    arresting_liberty.jpg
    38,1 KB · Visite: 286
toppate incredibili delle case d'affari Usa

MSFT che aveva preso 4 downgrades in un giorno una settimana fa...trimestrale boom

IBM che aveva preso lo stesso giorno un upgrade..problemi nel fatturato

certo che, se noi ci proviamo, con pochissimi strumenti e toppiamo come questi che hanno in mano i dati di tutti....andiamo bene
salve r salve disto
io ci andrei cauto
ieri sera leggevo i conti...

"After the market closed, Microsoft reported earnings of $6.06 billion, or 72 cents a share, on revenue of $20.5 billion. The results included $1.66 billion related to revenue recognition for Microsoft Windows and Office pre-sales and upgrade offers, and deferred revenue for video game sales."
Microsoft surprises following dim PC sales - MarketWatch

a wally son soliti fare piroette sui conti
nei fatti eps sta a 65 di poco sopra yoy, di poco sotto attese a 68

poi oggi farà +3 ma nei fatti ha venduto il grosso con w7 e a sconto...
w8 va male
poi riuscirà pure ad essere competitiva coi surface(che costa il doppio del galaxy) e magari a risollevare nokia ch'è l'unica col suo s.o.(eccetto un modello di samsung)
ma al momento sta ai margini del biz retail del momento;)

grandissima mossa di Pdl e lega di non partecipare al 4°scrutinio...sò furbi...:D

oh, meglio di un derby....tiramisù, pistacchi, pop-corn, birra....e rutto libero...:clap:

speriamo di digerire....:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto