Analisi Intermarket MUSICA borsa e RIVOLUZIONE

...la chiusura ideale sarebbe ora a 1650 ca (crescente) ...573 (crescente) è ora il paletto sotto

...577 sorry :) ...sopra 593 sopra e ci ha capocciato ...di mini

...disto :) ...avrei una buona pista ciclica e fantasiosamente elliottiana per la tua view :cool: ...520-510-502 ca ...13-17-jun con eventuale pasticcio fino ai primi di luglio e ripartenza per max nella prima metà di ago ...quadra ? :D

...però l'hp kiss resta discesa senza alcun nuovo max superiore a questo (o quello che verrà entro metà mese) fino a metà 2014 :cool:

...disto :) ...avrei una buona pista ciclica e fantasiosamente elliottiana per la tua view :cool: ...520-510-502 ca ...13-17-jun con eventuale pasticcio fino ai primi di luglio e ripartenza per max nella prima metà di ago ...quadra ? :D

...però l'hp kiss resta discesa senza alcun nuovo max superiore a questo (o quello che verrà entro metà mese) fino a metà 2014 :cool:

...sarebbe la chiusura del ciclo

...l'ho fatto disegnare a mia figlia che è molto più brava del padre a disegnare (e non solo:-o)...:D

alternative version...:hua:
Italicus....Kandinskyamento

..è un pezzo unico...rarissimo
:barella::-D

Allegati

• Kandinsckyamento .png
    Kandinsckyamento .png
    204,9 KB · Visite: 416

carissimo...c'ho bisogno almeno di due gg per comprenderti....:D

e dire che mi sento sobrio...a parte la tripla correzione di grappa nel caffè la mattina...:-o

mentre scrivevo mi son ripreso e ho letto meglio...:)

me li aspetterei sotto i 1500 e prima dei primi di luglio....anche se nell'allungare la brodaglia so' maestri...

per hp kiss intendi ipotesi al bacio?:mmmm::)
io son molto più limitato di te, non ho ipotesi preferite....ho la mono-ipotesi (tipo Elio con la canzone mono-nota) che mi occupa per bene il mio mono-neurone...che è già fin troppo surriscaldato...i suoi 3 kb di memoria sono esauriti...:sad::D

li aspetto sempre lì a 1400 e (aspetta che vado a controllare:lol:), ah si 1440 e rotti o giù di lì, poi su per un nuovo max marginale o doppio max verso agosto e poi ritraccio e max relativo a ottobre/novembree poi.........:zappo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto