Analisi Intermarket MUSICA borsa e RIVOLUZIONE

te ghe resùn...:)

qui al ribasso ci va solo il mio uccello...mentre l'età va al rialzo...:D

piuttosto quando facciamo una mangiata tra guri assieme alle checche dell'altro thread e con il mod. gaio di questo bel forum...?:D
quanti anni hai Distonico?

hai roba che scade su spx? se nn ce l'hai ,che te frega? io rimango dell'idea che lo short su quell indice e' un buon investimento:D

dobbiamo fare assolutamente questa maledetta cena x questa maledetta primavera.

? Loretta Goggi ? Maledetta Primavera (Sanremo 1981) ? Video & Audio Restaurati HD - YouTube

...disto :)

...parli di qualche mese di discesa ...a me sembrerebbe che dovrebbero vedere l'ultimo max e poi scendere fino a metà 14 ca se fanno 8 tempi da min. 09 ...non è da escludere ne facciano 10 però ...o che allunghino allo spasimo per poi tuffarsi ...alluminio e zucchero forse hanno svoltato di lungo ...i cross sembra abbiano ancora tempo a disposizione ...il minisep se seguisse le regoline classiche dovrebbe andare a max per 10-13-may ...ma è con buona probabilità l'ultimo max di medio quindi devono prendersi tutto il tempo che gli serve ...vabbè ...questo per me è la sirena di allarme ...ovviamente non è chiaro

carissimo free :)

ho parlato qualche post fà di un mesetto di correzione da qui, lingua compresa....se fossi in loro lo farei...soprattutto per poter rompere i 1600 in tranquillità :D verso luglio/agosto...e fare il padre di tutti i massimi :cool:

se guardi il grafo del primo post di sto thread che è datato oramai un'anno fa, il max delle freccine verdi era previsto a 1598 (che fa di mè il curo più curo de tutto I.O.:rolleyes::eeh:), quota che stanno sfrucugliando nelle ultime settimane ma che però mi aspettavo toccassero solo in agosto...non credo quindi che vadano su a fare un max così importante senza una capatina giù a prendere un pò di respiro...il max in questione per me non sarà di medio ma di lungo...:eek::)

hai roba che scade su spx? se nn ce l'hai ,che te frega? io rimango dell'idea che lo short su quell indice e' un buon investimento:D

? Loretta Goggi ? Maledetta Primavera (Sanremo 1981) ? Video & Audio Restaurati HD - YouTube

dovremmo essere su per giù coetanei, ho un 4 davanti ai miei anni (sai, noi checche ci vergognamo a dire l'età, capita anche a voi, vero?:D:lol:)...ma me ne sento un centinaio...:sad:

quattro parole o riflessioni su che strumenti utilizzare su spx le farei volentieri con molti di voi...:)

potremmo fare anche un bel pranzo domenicale in una cascina nei dintorni...così da avere il tempo per chiaccherare ed iniziare a guardare per bene animali, campi, alberi da frutto, etc... giusto per prendere confidenza col mondo che verrà, o meglio con la vita che si farà, ma solo per qualche anno... :mumble::mmmm::)

per completezza posto anche qui (il quote non mi funziona) il commento di ieri sera messo nel thread di quel figo di unlui alias bruno...:)

Allegati

• commento.png
    commento.png
    46,5 KB · Visite: 252
te ghe resùn...:)

qui al ribasso ci va solo il mio uccello...mentre l'età va al rialzo...:D

piuttosto quando facciamo una mangiata tra guri assieme alle checche dell'altro thread e con il mod. gaio di questo bel forum...?:D
:lol:;)

ma muovetevi ziocane che ormai con sto short squeeze non ho più neanche i soldi per la benzina che serve a venire in zona.......:sad::wall::wall:

dovremmo essere su per giù coetanei, ho un 4 davanti ai miei anni (sai, noi checche ci vergognamo a dire l'età, capita anche a voi, vero?:D:lol:)...ma me ne sento un centinaio...:sad:

.....:mumble::mmmm::)
:lol::lol::lol:

guarda che 66 è il checca capo qui dentro :-o;)

quattro parole o riflessioni su che strumenti utilizzare su spx le farei volentieri con molti di voi...:)

potremmo fare anche un bel pranzo domenicale in una cascina nei dintorni...così da avere il tempo per chiaccherare ed iniziare a guardare per bene animali, campi, alberi da frutto, etc... giusto per prendere confidenza col mondo che verrà, o meglio con la vita che si farà, ma solo per qualche anno... :mumble::mmmm::)
ne ho 43 :help:

nn ti preoccupare Distonico , porteremo anche nogain in quadrupede, e' bello vederlo correre tra i prati e dargli la biada la sera:up:

scherzo , cmq prima o poi ce la faremo a organizzare:lol:

ne ho 43 :help:

nn ti preoccupare Distonico , porteremo anche nogain in quadrupede, e' bello vederlo correre tra i prati e dargli la biada la sera:up:

scherzo , cmq prima o poi ce la faremo a organizzare:lol:

diglielo che ti piacciono i quadrupedi.......quelli che nitriscono......cavalla golosa zioporko :wall::wall:

:D;)

per quanto mi sforzi non ciho mai trovato molto di attraente se non l'intimo

preferisco questa:-o

Joan Armatrading - Willow (Live in the Studio) - YouTube

perchè sforzarsi?...ognuno di noi è "toccato" da cose differenti...è il bello di noi umani

Joan Arma-trading(:)) la conosco pochissimo, da ignorante ricordo solo da ragazzo questo suo pezzo che non apprezzavo più di tanto...:-o
Joan Armatrading-Drop The Pilot - YouTube

bella voce calda e belle sensazioni come persona....mi ricorda tracy chapman, che conosco bene e adoro :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto