Analisi Intermarket MUSICA borsa e RIVOLUZIONE

carissimo...c'ho bisogno almeno di due gg per comprenderti....:D

e dire che mi sento sobrio...a parte la tripla correzione di grappa nel caffè la mattina...:-o

mentre scrivevo mi son ripreso e ho letto meglio...:)

me li aspetterei sotto i 1500 e prima dei primi di luglio....anche se nell'allungare la brodaglia so' maestri...

per hp kiss intendi ipotesi al bacio?:mmmm::)
io son molto più limitato di te, non ho ipotesi preferite....ho la mono-ipotesi (tipo Elio con la canzone mono-nota) che mi occupa per bene il mio mono-neurone...che è già fin troppo surriscaldato...i suoi 3 kb di memoria sono esauriti...:sad::D

li aspetto sempre lì a 1400 e (aspetta che vado a controllare:lol:), ah si 1440 e rotti o giù di lì, poi su per un nuovo max marginale o doppio max verso agosto e poi ritraccio e max relativo a ottobre/novembree poi.........:zappo:

:D

...metà giugno ca

...possono andarci ma ...sotto 480 o poco sotto (non ricordo) squaqquerano la conta elliottiana ...la 3nd ciclica passesebbe a metà giugno tra a 1490-1500 e tra 500 e 520 c'è un pò di supporti

annateaffanculo....

...ora va un pò meglio! :D

Allegati

• mi è semblato.png
    mi è semblato.png
    59,4 KB · Visite: 429
  • ANNATE.png
    ANNATE.png
    80,1 KB · Visite: 401
si, penso sia ben disegnato il mare, però un po' still life, potevi metterci a bagno qualche portatore di prorrompenti e glabri glutei ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto