Balabiott78 Liberland 16 Marzo 2022 #3 nera luce ha scritto: Che ci fai in auto alle 3 di notte? Clicca per allargare... Svegliandomi alle 12 mica posso andare a letto alle 24. Dormire troppo rincoglionisce gravemente.
nera luce ha scritto: Che ci fai in auto alle 3 di notte? Clicca per allargare... Svegliandomi alle 12 mica posso andare a letto alle 24. Dormire troppo rincoglionisce gravemente.
bluck Forumer storico 16 Marzo 2022 #4 nera luce ha scritto: Che ci fai in auto alle 3 di notte? Clicca per allargare... Accompagna Fizzetti in Svizzera.
nera luce ha scritto: Che ci fai in auto alle 3 di notte? Clicca per allargare... Accompagna Fizzetti in Svizzera.
rikirix Raddrizzatore di banane 16 Marzo 2022 #6 A me alle 3 di notte, un pezzo del genere mi farebbe raddrizzare la prima curva mentre dormo beatamente
A me alle 3 di notte, un pezzo del genere mi farebbe raddrizzare la prima curva mentre dormo beatamente
Balabiott78 Liberland 16 Marzo 2022 #7 rikirix ha scritto: A me alle 3 di notte, un pezzo del genere mi farebbe raddrizzare la prima curva mentre dormo beatamente Clicca per allargare... Per viaggiare
rikirix ha scritto: A me alle 3 di notte, un pezzo del genere mi farebbe raddrizzare la prima curva mentre dormo beatamente Clicca per allargare... Per viaggiare