Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si ma, sembra che tu volevi qualcuno che ti confortasse e ti dicesse quasi cosa fare, piu del normale legittimo consiglio
anche solo il titolo che hai dato alla discussione non si capisce, se il TAEG è piu basso il mutuo è piu conveniente, punto, non ci sono altre questioni
ciao
il consulente del sito che ho nominato prima mia ha chiamato, mi ha detto fanno una promozione chiamata "primavera" con spread dello 0,89% assicurato..che mi dite? chiedo aiuto a voi che ne sapete di piu di me..
e con quale banca non ce lo dici? e lo spread a cosa si somma? cioè a quale parametro di interessi? il TAEG totale quindi quanto è?
di che cifra da finanziare stai parlando? quanti anni? fisso o variabile?
il consulente del sito che ho nominato prima mia ha chiamato, mi ha detto fanno una promozione chiamata "primavera" con spread dello 0,89% assicurato..che mi dite? chiedo aiuto a voi che ne sapete di piu di me..