ceccotti enzo Oggi alle 05:20 #21 franky1 ha scritto: Ma perchè si è rotto le balle, no? Mica uno ha un abbonamento a vita su un forum. Personalmente trovo questa vostra insistenza un po' imbarazzante. Clicca per allargare... d'accordo. A volte ritornano è già stato detto?
franky1 ha scritto: Ma perchè si è rotto le balle, no? Mica uno ha un abbonamento a vita su un forum. Personalmente trovo questa vostra insistenza un po' imbarazzante. Clicca per allargare... d'accordo. A volte ritornano è già stato detto?
ConteRosso mod sanguinario Oggi alle 08:34 #22 superb@ffone ha scritto: Probabilmente si è arrichito con la borsa ed è andato in un’isola ai caraibi Clicca per allargare... di siuro ascoltando i nostri consigli
superb@ffone ha scritto: Probabilmente si è arrichito con la borsa ed è andato in un’isola ai caraibi Clicca per allargare... di siuro ascoltando i nostri consigli
Loreal_ Forumer attivo Oggi alle 09:55 #23 franky1 ha scritto: Ma perchè si è rotto le balle, no? Mica uno ha un abbonamento a vita su un forum. Personalmente trovo questa vostra insistenza un po' imbarazzante. Clicca per allargare... Puo' essere ma in questi casi e' buona usanza dirlo chiaramente. Nulla lasciava pensare che avesse voglia di andarsene.
franky1 ha scritto: Ma perchè si è rotto le balle, no? Mica uno ha un abbonamento a vita su un forum. Personalmente trovo questa vostra insistenza un po' imbarazzante. Clicca per allargare... Puo' essere ma in questi casi e' buona usanza dirlo chiaramente. Nulla lasciava pensare che avesse voglia di andarsene.
superb@ffone Forumer storico Oggi alle 11:02 #25 Comunque ho pensato pure io di abbandonare dopo aver visto i piatti di Claire
ConteRosso mod sanguinario Oggi alle 11:04 #26 superb@ffone ha scritto: Comunque ho pensato pure io di abbandonare dopo aver visto i piatti di Claire Clicca per allargare... ti 6 ingolosito?
superb@ffone ha scritto: Comunque ho pensato pure io di abbandonare dopo aver visto i piatti di Claire Clicca per allargare... ti 6 ingolosito?
Ignatius sfumature di grigio Oggi alle 11:05 #27 Loreal_ ha scritto: Puo' essere ma in questi casi e' buona usanza dirlo chiaramente. Nulla lasciava pensare che avesse voglia di andarsene. Clicca per allargare... Io avevo ricevuto una richiesta di riscatto, ma ho pensato che fosse spam.
Loreal_ ha scritto: Puo' essere ma in questi casi e' buona usanza dirlo chiaramente. Nulla lasciava pensare che avesse voglia di andarsene. Clicca per allargare... Io avevo ricevuto una richiesta di riscatto, ma ho pensato che fosse spam.
Loreal_ Forumer attivo Oggi alle 11:13 #28 Ignatius ha scritto: Io avevo ricevuto una richiesta di riscatto, ma ho pensato che fosse spam. Clicca per allargare... potevi pagare per vedere il bluff
Ignatius ha scritto: Io avevo ricevuto una richiesta di riscatto, ma ho pensato che fosse spam. Clicca per allargare... potevi pagare per vedere il bluff
superb@ffone Forumer storico Oggi alle 12:05 #29 ConteRosso ha scritto: ti 6 ingolosito? Clicca per allargare... Ho il terrore mi inviti a cena
Loreal_ Forumer attivo Oggi alle 12:21 #30 superb@ffone ha scritto: Ho il terrore mi inviti a cena Clicca per allargare... ti porti un panino col salame
superb@ffone ha scritto: Ho il terrore mi inviti a cena Clicca per allargare... ti porti un panino col salame