nascono in Italia ma non sono italiani

la provocazione di conte era ok :D;)

ovvio che il discorso sulla cittadinanza è un discorso ampio molto serio e importante da affrontare in italia

(a proposito conte io seguo rainews,la 7 e ballaro' e mai i programmi di mediaset eppure si sa' cosa sono;))

ovviamente non si puo' liquidare in poche battute , ma il punto che forse solo io lorenzo abbiamo colto è un altro :

abbiamo messo in croce giustamente berlusconi perche' mentre l' italia andava a rotoli lui :D diciamo si intratteneva con allegri festini con minorenni da capogiro dicendo poi che tutto andava bene

orbene allora il mondo giustamente ha detto stop, e ha individuato in napolitano una persona dello stato dai valori e principi morali da renderlo per forza di cose leader e unico interlocutore

debbo dire che napolitano ha tenuto benissimo a questa investitura imprevista e eccezionale che forse mai avrebbe pensato di dover fare

E' STATO UOMO MERAVIGLIOSO DI STATO E PER L' ITALIA

ma detto questo che fa' mi cade come berlusconi con la giustizia inventando un problema che al momento come per la giustizia per berlusconi interessa meno agli italiani visto che stiamo fallendo.

ora se' nella mia famiglia io dico ragazzo stiamo per fallire e mio figlio se' ne esce chiedendomi di partecipare che so' alla raccolta di firme in difesa della vivisezione degli animali (per carita' tema nobilissimo) io da buon padre napoletano sai che gli dico :

BELLO DI PAPA' SEI UN DEFICIENTE!!!!!!

Allegati

• deficiente.jpg
    deficiente.jpg
    25 KB · Visite: 275
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto