NASDAQ COMPOSITE

Per chi è interessato alle Tecniche di Gann, sto organizzando a Roma per Sabato 29 marzo 2014 un Seminario Gratuito presso la Sala WFTrading Roma :

l'argomento è “L’attualità delle TECNICHE DI W.D. GANN nei mercati finanziari moderni”.

L'evento è gratuito, ma non so quanti sono i posti disponibili. Per prenotazioni ed iscrizioni fate riferimento a questo Link:

WFTrading Roma - Eventi

Peccato non essere di Roma...

Doppio massimo a 1883 su SP500, nei due setup di marzo 6-7 e 20-21. Potrebbe essere un ottimo segnale. Il secondo massimo, ancora una volta, non è confermato da DJIA e Nasdaq.

Celeron, scusa,
se riesci a organizzare il "Tutto", on line, informi tramite questo theater?
Grazie, buona serata

Per lo streaming mi hanno detto che ci sono dei limiti di tempo e di utenze collegabili, che sono massimo 25. Le richieste sono maggiori e non mi piace scontentare nessuno. Più probabilmente faremo una registrazione dell'intero evento ed i pezzi più importanti li pubblicherò nei video sul sito.

NASDAQ COMPOSITE Chiusura sui minimi, continua la fase di ribasso prevista ad inizio mese.

Allegati

• NASC26mar2014ovc.PNG
    NASC26mar2014ovc.PNG
    197,8 KB · Visite: 302
Grande giornata di introduzione al mondo GANN quella di sabato 29 marzo alla sala trading di roma. Un grazie al bravissimo Paolo nardovino.

Grande giornata di introduzione al mondo GANN quella di sabato 29 marzo alla sala trading di roma. Un grazie al bravissimo Paolo nardovino.

Il ringraziamento va a tutti voi, veramente in tanti ed arrivati da ogni parte d'Italia, che avete partecipato in modo attivo, anche con domande puntuali che hanno reso più stimolante ed interessante l'evento, anche perché siete rimasti fino alla fine.

Sto caricando sul sito i video dell'evento, purtoppo l'audio non è dei migliori, ma spero si riescano a cogliere lo stesso i contenuti della discussione.

Viste le numerosissime richieste che mi sono arrivate, anche via mail, molto probabilmente l'evento sarà replicato nelle prossime settimane, magari in una città del nord italia, in modo da offrire anche a chi non sta a Roma la possibilità di partecipare dal vivo.

Intanto, come era emerso nel discorso durante il seminario, il Dax index ha aperto in Gap Up, fornendo una buona occasione operativa.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto