megano Banned 8 Settembre 2009 #121 etf natural gas daily è sempre short da 0,4275 con stop per oggi a 0,338
megano Banned 8 Settembre 2009 #122 megano ha scritto: etf natural gas daily è sempre short da 0,4275 con stop per oggi a 0,338 Clicca per allargare... out 0,338 +0,0895
megano ha scritto: etf natural gas daily è sempre short da 0,4275 con stop per oggi a 0,338 Clicca per allargare... out 0,338 +0,0895
MARCO PARRY$ I maghi sono tornati 8 Settembre 2009 #123 Grafico aggiornato alle ore 14:30 Millimetrici come al solito Vediamo se finalmente rompono il canale o se continua la discesa
Grafico aggiornato alle ore 14:30 Millimetrici come al solito Vediamo se finalmente rompono il canale o se continua la discesa
equilibrio Forumer storico 8 Settembre 2009 #124 megano ha scritto: out 0,338 +0,0895 Clicca per allargare... Forse forse.......il segnale long si rafforza un altro pò...
megano ha scritto: out 0,338 +0,0895 Clicca per allargare... Forse forse.......il segnale long si rafforza un altro pò...
megano Banned 8 Settembre 2009 #125 equilibrio ha scritto: Forse forse.......il segnale long si rafforza un altro pò... Clicca per allargare... solo 1 chiusura sopra 0,3457 mi dice long daily
equilibrio ha scritto: Forse forse.......il segnale long si rafforza un altro pò... Clicca per allargare... solo 1 chiusura sopra 0,3457 mi dice long daily
rennino Nuovo forumer 8 Settembre 2009 #126 MARCO PARRY$ ha scritto: Grafico aggiornato alle ore 14:30 Millimetrici come al solito Vediamo se finalmente rompono il canale o se continua la discesa Clicca per allargare... pronto per l'ingresso
MARCO PARRY$ ha scritto: Grafico aggiornato alle ore 14:30 Millimetrici come al solito Vediamo se finalmente rompono il canale o se continua la discesa Clicca per allargare... pronto per l'ingresso
equilibrio Forumer storico 8 Settembre 2009 #127 megano ha scritto: solo 1 chiusura sopra 0,3457 mi dice long daily Clicca per allargare... Stiamo a vedere. Allegati gas.jpg 52,5 KB · Visite: 296
megano ha scritto: solo 1 chiusura sopra 0,3457 mi dice long daily Clicca per allargare... Stiamo a vedere.
lukas Forumer storico 8 Settembre 2009 #128 il buy c'era venerdì ...ma non potendo seguire ho lasciato perdere ..credo che il momento buono sia passato e non è il mese giusto per le materie prime.... shorto l'euro e il ftsemib
il buy c'era venerdì ...ma non potendo seguire ho lasciato perdere ..credo che il momento buono sia passato e non è il mese giusto per le materie prime.... shorto l'euro e il ftsemib
MARCO PARRY$ I maghi sono tornati 8 Settembre 2009 #129 Il mio TS sul Gas Naturale ha fatto scattare lo SHORT Io sono long da 0,337 (prezzo mediato) e ho deciso di non seguire il segnale
Il mio TS sul Gas Naturale ha fatto scattare lo SHORT Io sono long da 0,337 (prezzo mediato) e ho deciso di non seguire il segnale
lukas Forumer storico 8 Settembre 2009 #130 MARCO PARRY$ ha scritto: Il mio TS sul Gas Naturale ha fatto scattare lo SHORT Io sono long da 0,337 (prezzo mediato) e ho deciso di non seguire il segnale Clicca per allargare... Hai fatto bene......Marco , io ancora non sono entrato e credo che neanche lo farò.....più ci guardo e meno mi convince adesso il future fà +7%..... il leveraged solo +6% e l'NGAS +2,3% ma che razza di furto è questo !!
MARCO PARRY$ ha scritto: Il mio TS sul Gas Naturale ha fatto scattare lo SHORT Io sono long da 0,337 (prezzo mediato) e ho deciso di non seguire il segnale Clicca per allargare... Hai fatto bene......Marco , io ancora non sono entrato e credo che neanche lo farò.....più ci guardo e meno mi convince adesso il future fà +7%..... il leveraged solo +6% e l'NGAS +2,3% ma che razza di furto è questo !!