ETF Natural gas future (2 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
Alal faccia del rolling.. questi si sono rollati qualcosa di pesante, altro che opzioni.
Cmq spero di liberarmene presto, si parla di pochi giorni (max primi di settembre)
 

lukas

Forumer storico
Sono molto abbacchiato dalle vostre risposte....

MM dice che non sono in grado di spiegare l'argomento.....e dà la sua spiegazione parlando del rool out......

Guarda MM del roll out ne parlano da anni.....lo ho volutamente evitato perchè non è la causa l'ETF ha perso 100% in 6 mesi quando il future ha perso il 50%.

Superrudy dice che chi non compra ora è un pirla ..graficamente parlando

Rudy te lo avevo già detto anche sulla FNC se hai dei pareri contrari spiegali con un grafico non così.

...io faccio il trader scrivo volentieri ma non ho troppo tempo da perdere in dibattiti astratti

mi sà che per ora è tutto
saluti lukas
 

superrudy

Beyond good and evil
Sono molto abbacchiato dalle vostre risposte....

MM dice che non sono in grado di spiegare l'argomento.....e dà la sua spiegazione parlando del rool out......

Guarda MM del roll out ne parlano da anni.....lo ho volutamente evitato perchè non è la causa l'ETF ha perso 100% in 6 mesi quando il future ha perso il 50%.

Superrudy dice che chi non compra ora è un pirla ..graficamente parlando

Rudy te lo avevo già detto anche sulla FNC se hai dei pareri contrari spiegali con un grafico non così.

...io faccio il trader scrivo volentieri ma non ho troppo tempo da perdere in dibattiti astratti

mi sà che per ora è tutto
saluti lukas

non posto grafici da tempo, mi sono stancato...
Però ti ho detto chiaramente che ci sono divergenze su tutti gli oscillatori, sta facendo un apparente doppio minimo e mi pare sufficiente anche senza postare il grafico che cmq ha già fatto qualcun altro.
Su FNC non ricordo il dibattito, io sono buy da tempo sul titolo, target primo 11-11,3 poi spazio ancora per salire in caso di rottura fino a 12,5 e 15.
Che altro devo dire non so..
ciao
 

MM(mistermib)

Forumer storico
Sono molto abbacchiato dalle vostre risposte....

MM dice che non sono in grado di spiegare l'argomento.....e dà la sua spiegazione parlando del rool out......

Guarda MM del roll out ne parlano da anni.....lo ho volutamente evitato perchè non è la causa l'ETF ha perso 100% in 6 mesi quando il future ha perso il 50%.

Superrudy dice che chi non compra ora è un pirla ..graficamente parlando

Rudy te lo avevo già detto anche sulla FNC se hai dei pareri contrari spiegali con un grafico non così.

...io faccio il trader scrivo volentieri ma non ho troppo tempo da perdere in dibattiti astratti

mi sà che per ora è tutto
saluti lukas


scusa, ma ni sembri un po' "esaurito", sei tu che dici che non sei in grado di spiegare e allora l'ho spiegato io....di astratto quando si parla di soldi che possono uscire dalle proprie tasche non c'è nulla, sono soldi veri....

se da come l'ho spiegato, nel modo piu' semplice possibile, non riesci ancora a capire i motivi della sottoperf. dell'ETF rispetto al fuutre ti consiglierei di lasciar perdere questi strumenti..
 

lukas

Forumer storico
Secondo me vi siete capiti male un pò tutti... :D
fate la pace dai... :)

per mè non c'è problema......tuttavia faccio un reclamo

io ho solo volutamente omesso una spiegazione...

che poi ha fornito benissimo troppi debiti

loro quì mi hanno dato del pirla e dell'esaurito....vedete un pò voi
 

superrudy

Beyond good and evil
Gran cesso davvero... sto per uscire anche io da questo cadavere...
Possibile che il metano non valga più nulla?
 

Users who are viewing this thread

Alto