ETC Natural Gas

forse siamo dinanzi ad uno storno benefico ,successivamente nel brevissimo potrebbe riportarsi a contatto con la resistenza (4'44)e post scorte se' positive o altri fattori determinanti passarla ,bene il $ in leggera risalita. (Molmed quota 0'42 ancora sopra il supporto 041'60),vediamo...........

fra elezioni ,Q2 Fed,scorte del Giovedi', avremo un'ottava rilevante e forse determinante nel breve -medio, magari tutto condito da una bella gelata nel midwest.

mahh sul 10 min avrei gia' una prima indicazione di acquisto....se il dollaro si fa mezza figura e di la ritracciano un po' ....potrebbe essere un 'affare:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...siamo su un supporto se si entra stop in canna :-o

...ma che ve siete tutti addormiti?

uscito con le mie 136.000 qusta mattina con piccolo gain.......

rientrato troppo presto con 135.000 a 0,3040

in ogni caso resto ottimista per il breve:up::up::up:

anche io sto pensando di entrare che dici 0,30 ?

ahhhhh...io consigli non ne ne do':-o...mi limito a dire per come la vedo...per dare consigli come minimo bisogna sempre sapere su che time frame si opera:-o...c'e' una leggerissima differanza tra chi lavora sul 10 minuti e chi sul weekly:-o:D:D:D:D...come avevo detto nel post precedente se la situazione borse e dollaro non ci avesse dato una mano...sul breve quel canale avrebbe potuto farsi sentire....ma sul weekly ho un engilfing bulllish...che e' il segnale long piu' long che ci sia...vedi te

Users who are viewing this thread

Back
Alto