ETC Natural Gas (26 lettori)

Jackkinoparson

Forumer attivo
si.. come le torte nei films americani.. adesso Kuelo s'infufa.. Kuelo, ma come faccio a trovare gli amici di maria .. meglio specificare che è il 3 d che hai aperto.. perchè qualcuno potrebbe pensare ad un linguaggio in codice per la marjuana.. nn so neppure se ho scritto giusto.. bisogna chiedere a Jackkina che forse se ne intende :lol: ho scritto giusto marjuana Jacckina?:lol:


M'intendo solo di cose pesanti io! Quelle che fanno male male o bene bene:D
 

acetrato

Forumer attivo
mahh sul 10 min avrei gia' una prima indicazione di acquisto....se il dollaro si fa mezza figura e di la ritracciano un po' ....potrebbe essere un 'affare:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...siamo su un supporto se si entra stop in canna :-o

...ma che ve siete tutti addormiti?
ne ho acquistate un po a 0297 che ne dici ? certo da +10 a un -2
 

enigma741

Forumer attivo
Salve ragazzi...qualcuno ha una spiegazione per quanto è successo oggi?il trend sembrava davvero invertito...il lev èstato proprio respinto bene dalla resistenza eh...taccci sua...cmq ci sono notizie o semplicemente è un crollo senza reale motivazione?grazie anticipatamente
 

foo fighter

Forumer storico
Salve ragazzi...qualcuno ha una spiegazione per quanto è successo oggi?il trend sembrava davvero invertito...il lev èstato proprio respinto bene dalla resistenza eh...taccci sua...cmq ci sono notizie o semplicemente è un crollo senza reale motivazione?grazie anticipatamente

Guarda Enigma,

non ne sono certo, ma credo sia stata una reazione al fatto che il futures è stato respinto da una resistenza importante a 4,39 se on ricordo male. Poi ci sono state prese di benificio importanti. E' comunque tutta speculazione, del resto il rialzo non era motivato da grossi cambiamenti delle scorte ecc. Bisogna vedere domani che succede, potrebbe riprendere a salir eoppure riscendere in basso a sto punto...
 

kleinklepura

Forumer storico
Anche se' abbiamo assistito ad una forte discesa e al respingimento nei pressi della resistenza su Gennaio del rimbalzo innescatosi nelle precedenti sedute,casomai non incrocieremo un'ulteriore discesa con conseguente rottura di 3'78 ,valuto l'odierno storno come un'occasione d'acquisto,resto sereno in attesa d'eventuali sviluppi,di freddo anzi gelo necessitiamo almeno sul midwest,attendo Dremond ed il resto dei Meteoman.
 

enigma741

Forumer attivo
Grazie ragazzi...certo che è proprio una bella respinta dalla resistenza...va beh che il gas è soggetto a una forte speculazione e sicuramente qualcuno ha portato a casa i guadagni...comunque sarà interessante vedere come chiuderà...dopo l asuper mossa speculativa di giovedì prima dei dati,non mi preoccupa più nulla...a quanto gira gennaio
 

Users who are viewing this thread

Alto