ETC Natural Gas (51 lettori)

maxgas

SonLoss
Simpatizzo! credo ci fosse anche un gemellaggio..
sono gia' diversi anni che non vado allo stadio,ma il calcio lo seguo sempre con passione.quando si hanno dei bimbi piccoli in casa la domenica la si dedica a loro.
mi fa piacere che il bologna del grande Di Vaio si stia ben comportando nonostante i recenti problemi socetari
 

acetrato

Forumer attivo
sono gia' diversi anni che non vado allo stadio,ma il calcio lo seguo sempre con passione.quando si hanno dei bimbi piccoli in casa la domenica la si dedica a loro.
Mi fa piacere che il bologna del grande di vaio si stia ben comportando nonostante i recenti problemi socetari
merito di malesani che conosco bene
 

NEO_99

Forumer storico
nn credo si vedranno prezzi alti per il gas ( salvo catastrofi ) il secondo produttore di gas ha venduto enormi quantita' di call .. nn è dato di sapere il prezzo, ma nn credo possa superare 5.5$ quindi è sicura che nn salira'...e magari dovesse avvicinarsi al prezzo di consegna ( essendo produttore ) si mette a pompare di bestia per far scendere...
 

rob

Guest
ciao cort
nn c e' malaccio dai e a te come gira?
si si c hai ben ragione ma io spero che i cinesi e gli indiani non cambino gusti e che continuino a mangiare risotti ahah.....
per ora con lo short w sto in pari, spererei in unritraccio d un dieci per cent e porto a casa
cmq nn sono molto esposto e male che vada compro e ricompro e prima o poi i conti li faccio tornare
mica possono farci pagare il pane a 5 euro a pagnottaaaa
gia' con le spese dell auto vado male ahah ....mi toccherebbe chiuder baracca
 

Users who are viewing this thread

Alto