ETC Natural Gas (8 lettori)

carletto84

Forumer storico
nn male come previsioni con 7 ring in più!!! ha fatto veramente freddo! tu neo cosa pensi? ulteriore rialzo domani e poi mettersi short?
 

foo fighter

Forumer storico
ciao Carletto,

mah, vediamo. Io mi aspetto che salga ancora un pochetto ma che poi scenda di nuovo forse già in giornata o mercoledì. Fino a prova contraria io seguo la mia ipotesi, ovvero che siamo già in onda (5) e in particolare nella prima sottoonda la 1 di carattere ribassista.
 

foo fighter

Forumer storico
COmunque se scende anche lo short gas, ne prenderò un po, senza esagerare. E' un momento poco chiaro e potrebbe anche salire più di quanto prevedo.... In caso ne prenderò ancora un lotto successivamente. Insomma bisogna essere prudenti, specie con il long secondo me.
 

foo fighter

Forumer storico
Non so se ce la farà a toccare 0,35. Vediamo, spero ci vada vicino, ma secondo me anche da 0,34 ci si può accontentare (almeno io si) visto il rischio potenziale che sto correndo. Con il lev non si scherza.
 

foo fighter

Forumer storico
Guarda Carletto, alla fine secondo me ora come ora è la cosa giusta. Poi può benissimo anche salire ancora e andare chissà dove, ma il rischio sarebbe irragionevole secondo me, dato che dovrebbe a breve avere dei ribassi importanti. Naturalmente ci possiamo beissimo sbagliare e ci stupiranno con effetti spesciali, ma al momento non siamo autorizzati a fare ipotesi ardite a mio modesto parere
 

Users who are viewing this thread

Alto