ETC Natural Gas (16 lettori)

rob

Guest
per crude oil
trovi un forum su finanzaeinvestimenti.it
non siamo in molti ed in questi giorni di movimento lateralizzato nn e' molto frequentato....io son li con stesso nick
se interessato ben venga il tuo contributo
 

rob

Guest
io sul crude ora sono flat dopo aver chiuso posizioni.
sto attendendo di fare un ingresso short qualora le quotazioni dell oil siano sui usd85 oppure sui minimi annuali dell etc e quindi sui 42.....e nn manca molto.
spero li ritocchi nelle prossime sedute
(gia' 43 nn male per primo ingresso da tenere ed eventualmente incrementare successivamente)
 

Matteo985

Nuovo forumer
io sul crude ora sono flat dopo aver chiuso posizioni.
sto attendendo di fare un ingresso short qualora le quotazioni dell oil siano sui usd85 oppure sui minimi annuali dell etc e quindi sui 42.....e nn manca molto.
spero li ritocchi nelle prossime sedute
(gia' 43 nn male per primo ingresso da tenere ed eventualmente incrementare successivamente)

Io ci sono già in short (forse ci sono entrato troppo presto pmc a 45) ero molto ottimista e pensavo di sfruttare la ciclicità che si legge molto bene nel canale dell'etc long... ma le ultime due sedute e sopprattutto quella di oggi che ha rotto il canale rialzista di breve mi hanno un po' demoralizzato.... cmq ora vado a leggere l'altro forum e vedo di capirci qualche cosa in + ...
 

pierfransis

Forumer storico
Tenere duro fino alla prima settimana di Gennaio, e poi chi è in gain uscire con almeno l'80% del capitale investito (salvo che negli usa il dollaro abbia recuperato sino a 1,30 ed il freddo sia Polare).

Lev ngas analisi tecnica della giornata passata:

Dopo una giornata negativa,il titolo ha aperto a 0.29, in calo di 0.0045 punti rispetto al minimo del giorno precedente. Le vendite successive lo hanno poi spinto a chiudere più in basso a 0.2885,sotto il minimo precedente,dopo un massimo relativo a 0.2925. Negativa dunque la performance, con un -2.37%.
La discesa dei prezzi non é accompagnata da un corrispettivo aumento dei volumi, in calo del 27.68%.

Conferma del trend primario ribassista e tentativo nel breve di uscire dalla fase moderatamente ribassista.Ulteriore conferma alla negatività di medio periodo viene data dalla posizione della chiusura sotto la media mobile lenta.
Nessuna indicazione operativa dallo studio dell'oscillatore stocastico ( 62.8 ).Continua la fase di incertezza fornita dallo studio dell'indicatore RSI.

Per chi ha delle posizioni aperte: mantenere le posizioni ribassiste suggerite. Per chi non ha delle posizioni aperte: il sistema consiglia 'New SELL Short'. Seguire l'indicazione osservando che la strategia indicata non é perfettamente in linea con il relativo quadro tecnico e l'esito dell'operazione si presenta incerto. (by ITtrading.com)

2° Res: 0,320
1° Res: 0,310
- Supporti-
1° Sup: 0,260
2° Sup: 0,250​
 

NEO_99

Forumer storico
..buona sera.. ecco le " pre " previsioni x giovedi +64B

anche oggi giornata volatile.... l'unica cosa positiva se positiva lo è.. pmc 0.37 ..


invito tutti i chartisti a postare grafi ed analisi sul Fut gennaio .. visto che è quello che interessa noi tutti.. Grazie!
 

NEO_99

Forumer storico
Concedetemi di andare un attimo fuori argomento. Ma che cavolo è successo oggi a IMMSI? :-?:-?:-?:-?:-?

Immsi in una nota ha annunciato di aver venduto a Banca Imi, ai fini di un collocamento presso investitori istituzionali, 5 mln di azioni ordinarie Piaggio, rappresentanti l?1,345% del capitale. La partecipazione di Immsi in Piaggio passa dal 54,393% al 53,048% del capitale sociale.
 

acetrato

Forumer attivo
..buona sera.. ecco le " pre " previsioni x giovedi +64B

anche oggi giornata volatile.... l'unica cosa positiva se positiva lo è.. pmc 0.37 ..


invito tutti i chartisti a postare grafi ed analisi sul Fut gennaio .. visto che è quello che interessa noi tutti.. Grazie!
come ti sembrano ?
 

Users who are viewing this thread

Alto