Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
le stiime sono di 3818 bcf per la settimana passata
Nella precedente erano 3714 bcf e in quella ancora prima erano 3683
la media a 5 anni è 3442 bcf
Qui invece di diminuire ,le scorte aumentano progressivamente !!!
le stiime sono di 3818 bcf per la settimana passata
Nella precedente erano 3714 bcf e in quella ancora prima erano 3683
la media a 5 anni è 3442 bcf
Qui invece di diminuire ,le scorte aumentano progressivamente !!!
il 5 novembre 2009 la previsione fu di 30 e il valore reale fu di 29 con un aumento rispetto alla settinama precedente (che era di 25)
Infatti ci fu un arretramento del future ....se non erro
il 5 novembre 2009 la previsione fu di 30 e il valore reale fu di 29 con un aumento rispetto alla settinama precedente (che era di 25)
Infatti ci fu un arretramento del future ....se non erro
Non capisco a cosa ti riferisci per stimato 12 $
è forse il prezzo del future?
Mi sembra molto ottimista.In un articolo che ho postato alcuni giorni fa si evidenziava come il prezzo dello shale gas , per non far fallire le società estrattive,dovrebbe raggiungere i 7-8$...ma 12 mi sembrano tanti
Comunque spero proprio che tu abbia ragione....
Quando crollano le monete, e con troppa carta stampata in circolazione, le prime ad apprezzarsi significativamente sono proprio le materie prime sottovalutate
Quando crollano le monete, e con troppa carta stampata in circolazione, le prime ad apprezzarsi significativamente sono proprio le materie prime sottovalutate