ETC Natural Gas (55 lettori)

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
questa sera polentina con olio

curiamo il rubinetto e proviamo a dargli retta ogni tanto


17.30 zompiamo su??????
 

maxgas

SonLoss
Calo maggiore delle attese per le scorte di Gas Naturale (EIA)

(10 Febbraio 2011 - 17:13)


MILANO (Finanza.com) - Scendono le scorte di gas naturale. La statunitense Energy Information Administration ha annunciato che la scorsa settimana le scorte hanno registrato un calo di 209 mld di piedi cubici (bcf) a 2,144 trilioni. Gli analisti avevano pronosticato una contrazione compresa tra i 202 ed i 206 mld. Gli stock sono di 45 bcf, il 2%, al di sotto della media mobile a 5 anni. Il future con consegna marzo dopo aver toccato un minimio di seduta a 3,99 dollari per mln di Btu (British thermal units) in questo momento quota in calo 0,9% a 4,01 dollari.


(luca fiore - Riproduzione riservata)
 

acetrato

Forumer attivo
ciao a tutti !! vorrei farvi una domanda a tutti voi : mi sapete dire perche' dovrebbe andare a 4,20- 4,30 ? adesso che l'inverno se ne' sta andando ??
 

Moma

Nipote di Massam
ciao a tutti !! vorrei farvi una domanda a tutti voi : mi sapete dire perche' dovrebbe andare a 4,20- 4,30 ? adesso che l'inverno se ne' sta andando ??

E' solo una questione tecnica.
Il rimbalzo serve a scaricare gli oscillatori e l'ipervenduto.

I altre parole gli smal in questa fase mediano pesante si sale un attimo per dargli l'impressione di poter recuperare senza arrivare alla parità per poi picchiare giù e fargli generare un bel pò di loss...
 

carletto84

Forumer storico
moma secondo te gli oscillatori sono abbastanza carichi x fare questo cavolo di allungo?... sbaglio o si sta muovendo poco in questi ultimi giorni?!
 

Users who are viewing this thread

Alto