ETC Natural Gas (10 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
per questo coltivo la convinzione che il gas quando vorranno lo faranno salire ,bastera' apporre qualche modifica il Giovedi' ore 10:30 di N.Y.C, poi sai si cerca anche d'apportare un contributo differente al forum discutendo d' at ,metereologia ed altro ,ciao jakki e riecco cort sempre nel suo stile inconfondibile ed originale trastullandosi fra le grazie della contesa jakki........
 

kleinklepura

Forumer storico
solo 100 di piu',poteva andare peggio c'erano analisti che prevedevano anche oltre 1000,secondo me e' tutto gia' scontato nel passato rialzo ,avremo una correzione di media caratura nel breve mia ipotesi non certezza................e' notte fonda qui dove sono sito ,Bon nuit.
 

cort

Forumer storico
per questo coltivo la convinzione che il gas quando vorranno lo faranno salire ,bastera' apporre qualche modifica il Giovedi' ore 10:30 di N.Y.C, poi sai si cerca anche d'apportare un contributo differente al forum discutendo d' at ,metereologia ed altro ,ciao jakki e riecco cort sempre nel suo stile inconfondibile ed originale trastullandosi fra le grazie della contesa jakki........
ti ho detto Klein che faccio più fatica ad allontanarle da me che a conquistarle.. come nella Goldoniana "I due gemelli veneziani".. :lol:
 

Jackkinoparson

Forumer attivo
Ragazzi a dirla tutta non sono per niente preoccupata. Bisogna aspettare e stop. L'unica cosa e' chenon vorrei tenermelo oltre febbraio massimo marzo.
@Cort...only here ;)
@Klein per un attimo avevo letto contessa :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto