foo fighter Forumer storico 3 Novembre 2010 #1.371 Ciao Gente! a che ora avremo i dati delle scorte domani? Grazie
luciano77 Nuovo forumer 3 Novembre 2010 #1.372 foo fighter ha scritto: Ciao Gente! a che ora avremo i dati delle scorte domani? Grazie Clicca per allargare... se non e cambiato qualcosa avremo i dati come tutti i giovedi alle 16.30
foo fighter ha scritto: Ciao Gente! a che ora avremo i dati delle scorte domani? Grazie Clicca per allargare... se non e cambiato qualcosa avremo i dati come tutti i giovedi alle 16.30
William_Delbert_Gann Nulla è Casuale 3 Novembre 2010 #1.373 foo fighter ha scritto: Ciao Gente! a che ora avremo i dati delle scorte domani? Grazie Clicca per allargare... Già scontate dall'arretramento di oggi.
foo fighter ha scritto: Ciao Gente! a che ora avremo i dati delle scorte domani? Grazie Clicca per allargare... Già scontate dall'arretramento di oggi.
foo fighter Forumer storico 3 Novembre 2010 #1.375 William_Delbert_Gann ha scritto: Già scontate dall'arretramento di oggi. Clicca per allargare... Boh, sono un po spiazzato, mi aspettavo almeno una chiusura leggermente spra ieri.
William_Delbert_Gann ha scritto: Già scontate dall'arretramento di oggi. Clicca per allargare... Boh, sono un po spiazzato, mi aspettavo almeno una chiusura leggermente spra ieri.
William_Delbert_Gann Nulla è Casuale 3 Novembre 2010 #1.377 Tutto sommato l'arretramento di oggi è minore di quello che si prevedeva. Natural Gas | Natural Gas Prices | Natural Gas Futures Rates
Tutto sommato l'arretramento di oggi è minore di quello che si prevedeva. Natural Gas | Natural Gas Prices | Natural Gas Futures Rates
cort Forumer storico 3 Novembre 2010 #1.378 foo fighter ha scritto: Ciao Gente! a che ora avremo i dati delle scorte domani? Grazie Clicca per allargare... ma è una domanda per l'ora solare? o è una domanda cosi' tanto per
foo fighter ha scritto: Ciao Gente! a che ora avremo i dati delle scorte domani? Grazie Clicca per allargare... ma è una domanda per l'ora solare? o è una domanda cosi' tanto per
cort Forumer storico 3 Novembre 2010 #1.379 William_Delbert_Gann ha scritto: Tutto sommato l'arretramento di oggi è minimo. Natural Gas | Natural Gas Prices | Natural Gas Futures Rates Clicca per allargare... Mi intimorisci con quell'avatar.. chi è il tipo?
William_Delbert_Gann ha scritto: Tutto sommato l'arretramento di oggi è minimo. Natural Gas | Natural Gas Prices | Natural Gas Futures Rates Clicca per allargare... Mi intimorisci con quell'avatar.. chi è il tipo?