ETC Natural Gas (1 Viewer)

rob

Guest
tu pinco scusami davvero perche' nn dovrei infierire,
ma uno short in carico a 109 andava tenutooooooooooo, per lo meno fino a quando arrivavi al bivio dei 4 dollari (e prima o poi ci arrivava sicurooo)
 

maxgas

SonLoss
buona sera a tutti
oggi ho preferito uscire dal lev lossando 1500 eurini.
vediamo se riesco a riprendermi qualcosina piu' avanti.in bocca al lupo per chi e' ancora dentro
 

pincopallin

Forumer attivo
buona notizia se hanno chiuso 5 rigs. Ora vediamo come si muove?
william hai x caso previsioni meteo? penso salvo sorpreso che settimana prox il dato scorta supererà quello di ieri. il $ speriamo ci continui a dare una mano come il meteo!

carletto carletto guarda la settimana scorsa -2 rigs e siamo passati da 4.49$ a 3.94$circa ,pensa te con -5rigs andiamo 3.3$ così chiude il gap aperto a ottobre (sperm de no):-?
 

foo fighter

Forumer storico
Si ma sono rientrato long a 4,18 non a 4,60 .... e c...o; dico 4,18 che è un prezzo da schifezza.

per ora non è una schifezza, tra un mese o due mi sa che ce lo sognamo :(.

Comunque, in teoria tu (come me e rob) hai fatto la cosa giusta. Ovvero vendere in gain lo short e comprare il long dopo un ritracciamento pesante. L'errore è che (almeno io) abbiamo comprato non a minimo raggiunto. Per cui potremmo benissimo avere comparato abbastanza bene se poi sto weekenfd inverte e magari lunedì arriva a 4,2 e siamo tutti contenti ed in gain chi più chi meno. Ma il punto è che potrebbe anche arrivare a 3,73 e ce ne andiamo tutti con le pive nel sacco.

Tenere la posizione di lungo (ma solo sullo short) e chiuderla alla fine evidente del trend è alla fine più proficuo e meno pericoloso perche evita di sbagliare a comprare e vendere che secondo la mia esperienza fa combinare dei casini alla maggioranza dei traders dilettanti. SI sbaglia lo stesso ma almeno una volta sola...
 

pincopallin

Forumer attivo
Perchè non escluderei con certezza che prima della discesa primaverile ci sia un ritorno di fiamma.

aspetterei anche 15 giorni ma con il loss di 2000euro si posso azzerarlo ma posso anche radoppiarlo se non fa la fiammata ,come ho detto prima se lunedì continua a scendere vendo e il loss lo metto in congelatore affinche non mi capita l'opportunità con lo short,no con il long perchè l'opportunità con il long sinceramente non si sa mai quando c'è!!!:specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto