ETC Natural Gas (5 lettori)

mavtop

Forumer storico
certo aquisti/vendite su Fineco, c'erano due lotti da 35 pezzi ognuno

ho visto pure i miei 80 a 40 Euro li in coda :)
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
c'erano 2 pezzi da 35 a 40,295 40,30 ipotizzavo fossi tu :)
si era blokkato il book bid 40 ask 40.4 ho buttato a 40.39 ma è sfuggito appena ho visto che arrivava a 40.3 e buttato, esg 40.295 ovviamente poiha fatto meglio.. vediamo come butta entro le 17.24.. se il crude affonda cedo le altre se risale le riprendo :D
 

mavtop

Forumer storico
scusa ma non paghi le commissioni ? io pago 2,95 ogni volta che acquisto o vendo, quindi 5,90 per ogni acquisto/vendita

dai miei conti non dovresti aver guadagnato molto (ovviamente non per farmi gli affari tuoi e' per capire)
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
scusa ma non paghi le commissioni ? io pago 2,95 ogni volta che acquisto o vendo, quindi 5,90 per ogni acquisto/vendita

dai miei conti non dovresti aver guadagnato molto (ovviamente non per farmi gli affari tuoi e' per capire)
2.75 quindi 5.5 ... prese prima a 39.895 cedute a 40.295 fa 14 -5.5 = 9.5 netto.. l'ho fatto 4 volte sono circa 40 euro.... quindi li prendo, perderli si fa' in fretta...
 

NEO_99

Forumer storico
Io XBR non lo prendo più.... Mi ci sono fatto tanto male (qualcosa come 4mila euro di loss...).....
:wall::wall::wall:
ma nel possibile lo trado, come hai visto fare con soil... ovvi che capita di toppare quindi lo inseguo un po', per quello nn entro mai pesante, ma con cippi.. il timing perfetto è una chimera, quindi cerco di pianificare le entrate
 

Users who are viewing this thread

Alto