ETC Natural Gas (3 lettori)

rob

Guest
ma come ultra?
venti giorni fa quando t ho chiesto di unicredito m hai detto che le avevi ptese a 1,50 e vendute a 1,86 mi pare e prima in un post hai scritto di nn averle prese a 1,46 perche' pensavi sarebbero andate piu' giu'!
....ma le hai prese o no?
quale dei due post e' quello buono? ahaha
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
ma come ultra?
venti giorni fa quando t ho chiesto di unicredito m hai detto che le avevi ptese a 1,50 e vendute a 1,86 mi pare e prima in un post hai scritto di nn averle prese a 1,46 perche' pensavi sarebbero andate piu' giu'!
....ma le hai prese o no?
quale dei due post e' quello buono? ahaha


Beh, mi muovo sulle azioni con cifre abbastanza altine (almeno per il mio portafoglio, qualcuno se lo vede mi da del morto di fame...) e fa una certa differenza prenderle ad 1.512 rispetto ad 1.46.... Ero convinto che sarebbero scese ancora ed alla fine le ho pagate di più. Ma male certo non mi è andata....
 

rob

Guest
ahhh capito ora!!
beh ma puoi baciarti le mani, altro che sbattere la testa!!!
a 1,5 le hai prese ad un signor prezzo e poi si sa a beccare il minimo esatto a parte una botta di culo pazzesca, scusa ma e' quasi impossibile
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
ahhh capito ora!!
beh ma puoi baciarti le mani, altro che sbattere la testa!!!
a 1,5 le hai prese ad un signor prezzo e poi si sa a beccare il minimo esatto a parte una botta di culo pazzesca, scusa ma e' quasi impossibile


Non si tratta di ingordigia, ma se consideri quello che ho sudato per mediare, è ora che piazza Cordusio mi restituisca tutto con gli interessi.....




















da me stabiliti..... Tasso usura.....:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto