ETC Natural Gas (10 lettori)

maxgas

SonLoss
si , attualmento ne ho
ero uscito a 127 con buon gain poi sono parzialmente rientrato
ora attendo e come scritto in precedenza sarei felice (per tutti) di vedere un apprezzamento del future nel breve in modo da poter incrementare.
mi piacerebbe comprare un po' di short sul petrolio ma sono un po' indeciso.

rob

Guest
mi piacerebbe comprare un po' di short sul petrolio ma sono un po' indeciso.

ne ho qualche migliaio di euro a pmc 42,15
le avevo prese prima della questione libica e poi da scemo nn le ho vendute a 44,5
ora sto sotto.
non le ho volute icrementare in questa settimana, troppe tensioni e volatilità. ad ogni modo son convinto che anche qualora si comprassero ora a 40 circa le soddisfazioni nel medio arriverebbero

(con il wti a 110 avrei incrementato o incrementerò sicuro)

Ultima modifica di un moderatore:

maxgas

SonLoss
ne ho qualche migliaio di euro a pmc 42,15
le avevo prese prima della questione libica e poi da scemo nn le ho vendute a 44,5
ora sto sotto.
non le ho volute icrementare in questa settimana, troppe tensioni e volatilità. ad ogni modo son convinto che anche qualora si comprassero ora a 40 circa le soddisfazioni nel medio arriverebbero

(con il wti a 110 avrei incrementato o incrementerò sicuro)
il 16,17 febbraio e' stato a 44.5, non ti ricordi piu' o meno a quanto era il future del crudo?

mavtop

Forumer storico
allora per i non anglofoni o americani

The index, known as the RSI, for the April futures fell to 31.62 yesterday. Readings near 30 suggest prices will increase, while figures above 70 can be sell signals.

Significa:

L'indice, conosciuto come RSI, per i future di Aprile e' caduto ieri a 31,62 .
Valori vicino a 30 suggeriscono che i prezzi saliranno (NOTA: intende logicamente il valore del future), mentre valori sopra 70 possono indicare segnali di vendita.

Quindi si va long :)

Comunque lunedi sono pronto a vendere, la borsa italiana apre alle 10:00 giusto ? mentre il future e' aperto dalle 00:00 oppure ?

mav_top

Users who are viewing this thread

Alto