ETC Natural Gas (1 Viewer)

NEO_99

Forumer storico
2 minuti al volo....
chiuso i 3 mini short, piccolo gain... ma va bene.. ora flat, situazione troppo incerta, possibile allungo su decisa rottura di 4.045

rob

Guest
ciao neo
per ora personalmente preferisco nn incrementare le posizioni short su copper e crude
ma nn faccio trading breve come te.....

NEO_99

Forumer storico
ciao neo
per ora personalmente preferisco nn incrementare le posizioni short su copper e crude
ma nn faccio trading breve come te.....
ciao Rob... ho in carico SCOP SWEA XBEAR.. e pokissimo di SOIL e SALU ( per errore ) ..gas, flat. ho messo degli ordini short in caso raggiunga certi livelli..

ciao

a stasera
buona giornata

ultraleggero63

ASTROLABIO63
..come ti avevo detto venerdi, lo aspettavo a 39.3 circa e mi è scattato a 39.35 ..... le solite 35 quote :) poi ho un ordine in trailing ma su livelli inferiori...

Io ne ho ripreso 400 quote a 39.33. Forse un pò altino ma non demordo....Mi sono liberato del lev gas, con meno di 400 euro di gain, ma coi tempi che corrono.... E sto ritentando la strada di XBR con 250 quote....

rob

Guest
buona giornata a te neo
xbear l ho liquidato la scorsa settimama con piccolo gain
per ora lo lascio, ho troppe posizioni aperte

rob

Guest
ahaha si ultra sei un po' volatile ahah
anche il lev gas dicesti che nn era roba per te e poi l hai ripreso.....e cmq hai fatto bene dato che 400 euro li hai portati in saccoccia in pochi giorni!....mica poco....

Users who are viewing this thread

Alto