Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
2 minuti al volo....
chiuso i 3 mini short, piccolo gain... ma va bene.. ora flat, situazione troppo incerta, possibile allungo su decisa rottura di 4.045
ciao Rob... ho in carico SCOP SWEA XBEAR.. e pokissimo di SOIL e SALU ( per errore ) ..gas, flat. ho messo degli ordini short in caso raggiunga certi livelli..
..come ti avevo detto venerdi, lo aspettavo a 39.3 circa e mi è scattato a 39.35 ..... le solite 35 quote poi ho un ordine in trailing ma su livelli inferiori...
..come ti avevo detto venerdi, lo aspettavo a 39.3 circa e mi è scattato a 39.35 ..... le solite 35 quote poi ho un ordine in trailing ma su livelli inferiori...
Io ne ho ripreso 400 quote a 39.33. Forse un pò altino ma non demordo....Mi sono liberato del lev gas, con meno di 400 euro di gain, ma coi tempi che corrono.... E sto ritentando la strada di XBR con 250 quote....
ahaha si ultra sei un po' volatile ahah
anche il lev gas dicesti che nn era roba per te e poi l hai ripreso.....e cmq hai fatto bene dato che 400 euro li hai portati in saccoccia in pochi giorni!....mica poco....